in Valpelline, domenica 29/10/2006
pat Well-known member 30 Ottobre 2006 #1 in Valpelline, domenica 29/10/2006 Allegati lago_prarayer_124.jpg 174.2 KB · Visualizzazioni: 351 rif_prarayer_173.jpg 93.5 KB · Visualizzazioni: 274
K koala_1978 New member 1 Novembre 2006 #2 comune di Bionaz (AO). Bel posto! suggestiva la diga di Place Moulin Il rifugio non lo ancora visitato, spero di fare una bella recensione il prox anno
comune di Bionaz (AO). Bel posto! suggestiva la diga di Place Moulin Il rifugio non lo ancora visitato, spero di fare una bella recensione il prox anno
A AltaBadiaTiAmo Mountainsailor 6 Novembre 2006 #3 pat ha detto: in Valpelline, domenica 29/10/2006 Clicca per espandere... Che coincidenza c'ero anch'io lo stesso giorno e mi ricordo di te... Bellissima giornata
pat ha detto: in Valpelline, domenica 29/10/2006 Clicca per espandere... Che coincidenza c'ero anch'io lo stesso giorno e mi ricordo di te... Bellissima giornata
Il Talebano Well-known member 6 Novembre 2006 #4 Ho passato in quel rifigio, tnati anni fa, una settimana spettacolare con un bel po' di amici! E' anche molto bella l'escursione al Rif. Nacamulli al Col Collon da quelle parti!
Ho passato in quel rifigio, tnati anni fa, una settimana spettacolare con un bel po' di amici! E' anche molto bella l'escursione al Rif. Nacamulli al Col Collon da quelle parti!
pat Well-known member 31 Maggio 2026 #5 Ritorno a Place Moulin ... ma con pochissima acqua. Ho un paio di foto che scaricherò dalla reflex domani Alloggiamo a Saint Rhemy e oggi com moglie e figlia andrò a Sion. .
Ritorno a Place Moulin ... ma con pochissima acqua. Ho un paio di foto che scaricherò dalla reflex domani Alloggiamo a Saint Rhemy e oggi com moglie e figlia andrò a Sion. .