Hotel vicino piste All'Alpe Cermis

Salve, qualcuno conosce un hotel 'fidato' vicino alle piste del Cermis?
Ciao io ho alloggiato al park hotel sacro cuore e mi sono trovato benissimo, buona cucina, camere accoglienti e prezzi competitivi, non è vicinissimo alle piste ma ha la fermata skibus di fronte l'ingresso e in 2 minuti a piedi sei nel centro di Cavalese
 
hotel sulle piste, sicuramente il più famoso è l'eurotel, il gestore di cui 2 anni fa ha ammazzato una famiglia di russi con la motoslitta.. a proposito qualcuno sa che fine ha fatto poi? in galera o assolto?
 

.

le piste sono sono sul versante sud della valle e il paese sul versante nord, più vicino alle piste c'è la frazione di Masi, per arrivare sulle piste ti serve comunque l'auto o il trasporto pubblico. La maggior parte delle strutture turistiche sono in paese a Cavalese. Sulle piste trovi l'Eurotel Carmis, a chiusura impianti sei isolato dal paese e dal fondo valle.

http://www.eurotelcermis.it/ita/Default.htm

a Cavalese il top è questo

http://www.excelsiorcavalese.com/1/422/hotel.htm in centro paese,

http://www.hotel-lagorai.com/ appena fuori cavalese, a 10 minuti dalla stazione impianti


c'è un servizio bus navetta gratuito per i clienti degli Hotels
 
hotel sulle piste, sicuramente il più famoso è l'eurotel, il gestore di cui 2 anni fa ha ammazzato una famiglia di russi con la motoslitta.. a proposito qualcuno sa che fine ha fatto poi? in galera o assolto?

Ha patteggiato una pena di due anni di reclusione, con immediata espulsione dall'Italia, Azat Iagafarov, il conducente russo della motoslitta precipitata di notte in un dirupo all'inizio dell'anno lungo la pista del Cermis. L'uomo era imputato di omicidio colposo plurimo in seguito alla morte della compagna e di cinque turisti russi. Il Tribunale di Trento ha stabilito che la pena sia sottoposta a sospensione condizionale subordinata all'espulsione dell'Italia dell'uomo.
 
quindi mi sembra di capire che escludendo gli hotel in quota, sono 'costretto' a utilizzare i mezzi pubblici?

tutta gente tranquilla sui mezzi! non vedo il problema ? hai un bus ogni 15 minuti

A Pampeago sei a 30 mt dagli impianti, e se vai allo Scoiattolo esci con gli scarponi dall Hotel e ti portano direttamente agli impianti, anche se riscaldare i muscoli con una camminata prima di sciare non fa male, anzi, 15 minuti di riscaldamento per me sono un'abitudine,

http://www.scoiattolo.it/hotel/
 
Non proprio. Altra opzione sono quelli in centro Cavalese. Ci sono hotel vicini alla cabinovia che ti porta direttamente sulle piste.

si infatti, questa mi sembra la soluzione più giusta.....scusate la domanda stupida, ma la funvia del Cermis è alta?:sudato::skiche:
 
Top