Quali sono i migliori sci allround secondo voi?

stenterello

New member
Salve a tutti.
Vorrei conoscere il vostro parere su quali siano, secondo voi, i migliori sci allround. Vorrei avere un ventaglio di 4-5 modelli per poter poi fare la mia scelta.
Grazie
 
Io ho preso gli head i.xrc, leggendo alcuni topic mi sono fatto convincere, visto che godono di buona fama tra i forumisti. Ho preso un modello di due anni fa, quelli di quest' anno sono gli xrc1200 e xrc 1400 mi sembra, in ogni caso dipende anche dalle tue caratteristiche/preferenze.
Credo che altri potranno essere più precisi del sottoscritto sui modelli in questione...
 
Vediamo di dare una mia descrizione più precisa, sono alto 178 e peso 72 (beh, se vado in montagna subito dopo natale :oops: ). Scio da più di 30 anni oramai, anche se per non più di due settimane all'anno, con buona tecnica, mi definirei sciatore esperto. A me non piace molto il fuori pista, ne faccio pochissimo, a me piacciono i curvoni, belli rotondi, possibilmente veloci. Ho un paio di P60 gc racing da 168 che hanno 2 anni, con i quali mi sono trovato molto bene, ma vorrei cambiarli. Certo, lo so anche io che gli sci andrebbero provati, però a Bologna non ci sono tante opportunità per farlo. Io non voglio sapere quale sia il migliore però se restringo la scelta a 4-5 modelli posso scegliere in base anche al prezzo. Ed è per questo che ho chiesto agli esperti.... :ad:
 

.

Top