Cervinia 8 Novembre 2014

suxkaka

Active member
Avevo lasciato Cervinia così il giorno della chiusura e ieri, giorno della riapertura del lato italiano, l'ho ritrovata in ottima forma!

132753-dscn0034.jpg


132754-dscn0039.jpg


132755-dscn0040.jpg


132756-dscn0041.jpg


132757-dscn0042.jpg


132758-dscn0049.jpg


132759-dscn0050.jpg


132760-dscn0061.jpg


132761-dscn0064.jpg


132762-dscn0065.jpg


132763-dscn0067.jpg


Neve e meteo eccezionali per un'ottima apertura di stagione!:HIP
 
Ah, sei vivo....te ne torni così, con foto del genere....ma va a caga'.....HIHIHI

:HIP

Sai quanto io ami le dolomiti, ma ad est avete ancora un mesetto buono per dedicarvi alla MTB.:TTTT

Tra l'altro in settimana sotto la grande becca attendono un'altra metrata!:PAAU

Mi mangio le mani perchè non potrò esserci i prossimi dua weekend (tra l'altro tappa del tour delle alpi di skitest Head), ma spero di recuperare l'ultimo weekend di novembre.

Poi Cervinia mi rivedrà ad Aprile/Maggio!:HIP
 
Che nervoso. Siamo tutti fratelli ma "voi" dell'ovest state iniziando la stagione alla Mercedes. Noi alla Ferrari :mann:
No ai muri di neve.
Ma nella seconda foto sembra ci sia quasi un metro di neve fresca! :shock:
 
Ma quanti ce n'erano a Cervinia? :shock:
Son passato sul forum ieri verso mezzogiorno e mi sentivo come la particella di sodio dell'acqua Lete :NN

 
Che nervoso. Siamo tutti fratelli ma "voi" dell'ovest state iniziando la stagione alla Mercedes. Noi alla Ferrari :mann:
No ai muri di neve.
Ma nella seconda foto sembra ci sia quasi un metro di neve fresca! :shock:
+

non è che sembra....c'è veramente già un metro di neve :D

Vedremo da stasera cosa arriva di nuovo :bav:

Ma quanti ce n'erano a Cervinia? :shock:
Son passato sul forum ieri verso mezzogiorno e mi sentivo come la particella di sodio dell'acqua Lete :NN


E tu perchè non sei venuto? :D


C'era veramente su mezzo forum....pazzesco :shock:
 
era meglio venerdì.....

venerdi c'era l'altra meta'

tanati: tu, me, piacentinoscarso, dudino con una torma di norronati assatanati...sicuro ce ne erano altri

giornata atomica...
ma che brutto alzare lo sguardo dalle pelli e vedervi tracciare su tutto...per fortuna cervinia e' grande e una righina la abbiamo tirata anche noi.
 
Anche io e la mia signora sabato eravamo a Cervinia. Ovviamente con le pelli
Ma a differenza della totalità degli skialper, che puntavano in massa al colle di Cime Bianche o a Plateau Rosà, noi ci siamo "buttati a sinistra". E ci siamo fatti una bellissima gita in solitaria, con una neve stupenda. Un paio di toccate in tutta la discesa, ma tanto avevamo gli sci da pietre.
Come si dice, buona la prima...
 
Top