Che gnocca!

Bella ragazza davvero ma a quanto ho sentito un po' stronxa, confermate?

Ciao

Mah.....non so, penso che tutti gli atleti che raggiungono determinati livelli devono essere chiusi un po' in se stessi, molto concentrati anche durante la vita quotidiana, determinati in maniera spaventosa, poco inclini a far trasparire le proprie emozioni in gara lo diventano poi anche nella quotidianità.....tutti questi atteggiamenti e forse un poco d'invidia ce li fanno apparire un po' st...zi.

:skiciao:
 
Mah.....non so, penso che tutti gli atleti che raggiungono determinati livelli devono essere chiusi un po' in se stessi, molto concentrati anche durante la vita quotidiana, determinati in maniera spaventosa, poco inclini a far trasparire le proprie emozioni in gara lo diventano poi anche nella quotidianità.....tutti questi atteggiamenti e forse un poco d'invidia ce li fanno apparire un po' st...zi.

:skiciao:
giusto! :D
...........................
 
Mah.....non so, penso che tutti gli atleti che raggiungono determinati livelli devono essere chiusi un po' in se stessi, molto concentrati anche durante la vita quotidiana, determinati in maniera spaventosa, poco inclini a far trasparire le proprie emozioni in gara lo diventano poi anche nella quotidianità.....tutti questi atteggiamenti e forse un poco d'invidia ce li fanno apparire un po' st...zi.

:skiciao:

Faceva eccezione in parte Albertone
 

.

Albertone......conosciuto molto bene di persona era il più st...zo di tutti, veramente alla cubica potenza.....non posso non ammettere che con il pubblico ci sapeva fare e li portava dove voleva....

:skiciao:

tomba dal vivo ha fatto la stessa impressione pure a me, ma d'altronde il vuoto spinto traspariva anche in tivvi...
invece ghedina dal vivo di una simpatia e disponibilita uniche, poco ci mancava che ci offrisse da bere a tutti...

saluti
 
stiamo parlando di annina ucatis???

certo... proprio lei


133964-nfenninger311014.jpg
 
Top