intimo OUTWET

massi13

New member
Questa estate io e la mia ragaza abbiamo intrapreso un viaggio in bici dalla Lapponia svedese a Stoccolma. Per il nostro viaggio abbiamo usato molti capi di questa ditta interamente italiana e ci hanno soddisfatto a pieno! Anche lo staf della ditta è stato gentilissimo e si era proposto di sponsorizarci. Abbiamo testato svariate magliette e il loro giacchetto da bici e ritengo che siano dei prodotti eccezionali!!!
Se avete domande sui materiali chiedete pure....
 
sembra avere una gamma di prodotti molto orientata alla bici.
voi cosa avevate utilizzato? e come vi ci eravate trovati?
purtroppo alcune delle descrizioni dei prodotti sono carenti.
la più utilizabile per lo sci è forse la gamma deep impact, alcuni dei prodotti più da bici pura potrebbero essere letti in chiave scialpinistica, soprattutto primaverile credo.
comunque grazie della segnalazione
G.
 
Grazie per la segnalazione.
Concordo con gus#39 mi sembra che la produzione sia orientata decisamente verso la bicicletta, comunque qualche pezzo interessante per sci-alpinismo c'è.

I prezzi mi sembrano sostanzialmente in linea con altre marche che producono in italia come mico e accapi.
Una cosa che mi sembra manchi sul sito è uno schema serie e dettagliato con le misure per scegliere la taglia adatta.
massi13 tu sai se è possibile andare a provare il loro capi in ditta?

Sarebbero tutte info interessanti da sapere imvho.
Ti consiglierei inoltre di chiedere ad un moderatore di spostare il topi in una sezione del forum adatta...qui su discussioni generali mi sembra sia fuoriposto.
 

.

Effettivamente il sito è un po carente..però in dita sono molto gentili e penso che possono mandare un catalogo. Per le taglie in realtà tanti loro modelli sono taglia unica o s/l in quanto sono molto elastiche. Io sciando in appennino mi vesto sempre con vestiti leggeri!. Ho trovato comodissima la maglia quella tutta bucata tipo rete in qanto permette di creare uno strato d aria isolante e non fa bagnare di sudore il primo strato.
PS se qulcuno ritiene che la discussione sia da spostare lo faccia pure
 
sono molto usati in bici, comunque un capo invernale di buona fattura come outwet, va bene anche per lo sci si tratta di prodotti per fare sport con temperature fredde e che devono tenere caldo ma espellere il sudore
 
Top