AIUTO !!! Consiglio sci per livello oro avanzato Stagione (2013 o 2014)

alberalf

New member
Premesso che devo mandare in pensione un paio di Volkl P40 (13 anni), che anche se vecchi mi hanno fatto divertire come un matto e ancora gli uso ogni tanto. Sono alto 1,77 85Kg.
Sono due anni che prendo per indecisione, per le sciate importanti, sempre sci a noleggio.
Due anni fa, ho presso un K2 Bold che mi ha piaciuto mentre l'anno scorso ho provato un po' di Nordica Dobberman Spitfire Evo Edt e per cambiare un Fire Arrow, anche questi due bene.
Mi piace correre tanto, fare tutti i tipi di piste, giri stretti (old style) e lunghi ad alta velocita. Comincio alla mattina e finisco alla sera di sciare, (quando ci riesco ad andare :)), e se la neve e giaccio, molle, o fresca me ne frego, scio sempre che posso.
Adesso devo cambiare di sci, non vorrei spendere troppo e prenderei anche volontiere qualcuno di una o due stagioni fa.
Ho visto questi "Rossignol Radical 9GS Cascade Ti IBox 174" a un prezzo ottimo, ma non ho mai sciato con Rossignol
Chiedo consiglio a voi esperti!!!
Grazie
 
Veramente sono due cose diverse.
Uno per chiedere consiglio in generale, l'altro per avere feedback del Rossignol, pero se ti da fastidio...
Comunque grazie per il consiglio sull'altro post.
 
Prima di disquisire di livelli, sci, tipo di curva e condizioni della neve... Ti prego, dimmi che non sei di madrelingua italiana...
 
No, purtroppo no. Sono spagnolo. Si capisce cosi male quello che ho scritto? :-(

Quello che hai scritto si capisce benissimo... Vorrei saper scrivere in spagnolo come tu hai scritto in italiano... Il mio voleva essere un post un po' goliardico, e anzi mi scuso se ti ho offeso... Con lo smartphone non sono riuscito a mettere faccine... ;-)

Il fatto è che, anche per deformazione professionale, quando vedo invece persone italiane scrivere in un certo modo (e, ahimè, capita di frequente) mi prende un po' male...
 
Quello che hai scritto si capisce benissimo... Vorrei saper scrivere in spagnolo come tu hai scritto in italiano... Il mio voleva essere un post un po' goliardico, e anzi mi scuso se ti ho offeso... Con lo smartphone non sono riuscito a mettere faccine... ;-)

Il fatto è che, anche per deformazione professionale, quando vedo invece persone italiane scrivere in un certo modo (e, ahimè, capita di frequente) mi prende un po' male...

Figurati, assolutamente non offendi, al contrario qualche correzzione è sempre benvenuta. Purtroppo sono appassionato dello sci, ma sicuramente sul linguaggio tecnico ho tanto da imparare :)
Comunque è sempre un piacere leggere questo forum, per i fantastici consigli che si trovano.
 
Top