Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Zona sciistica per famiglie...

Predefinito

Io non ci son mai stato ma Sappada non potrebbe andar bene?
    http://www.sappadadolomiti.com/ita/i...co-giochi.html

In Trentino mi è sembrato particolarmente adatto il Passo San Pellegrino (ma i miei figli non ce li ho portati)

Noi in bergamasca abbiamo tante località adatte per i bambini, ma non sono da "settimana bianca"

A Carnevale ci siam trovati particolarmente bene ad Antagnod: ha un pistone blu da 4.5km da 2300 a 1700 (e una variante) , una pista blu da 2000 a 1700 e un paio di rosse, sempre da 2300 a 1700; le piste che coprono il dislivello sciabile 2300-1700 sono servite da una comodissima seggiovia carenata quadriposto ad ammorsamento automatico. Guarda il mio reportage di allora e ti renderai conto che in pista eravamo veramente in pochissimi, e i bambini eran liberi. A 10 min hai comunque Champoluc se vuoi sbizzarrirti. Anche a Racines eran ben organizzati, ma le piste son tutte rosse tranne un campo scuola. Valuta anche Bormio.

I famosi comprensori del T.A.A. per i miei gusti son troppo affollati per dei principianti "puri", che non dovrebbero temere chi passa loro troppo vicino a velocità folli.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Come hanno detto in molti l'alpe di siusi credo che sia molto adatta a quello che cerchi...
    Io ti consiglierei peró anche Alta badia,madonna di Campiglio (zona grosté perfetta),bellamonte-alpe lusia,pila(sei vicinissimo ad Aosta...meravigliosa).....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Elan GS Waveflex Fusion (2009) - VW Golf Variant VII 1.6 TDI 4Motion 110PS

Predefinito

si anche la Alta Badia va molto bene... direi su tutte Colfosco perche´ piu assolata. Poi anche bella la zona di San Cassiano/Armentarola per i bimbi; tante piste facili blu al sole

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    anche io ti consiglierei di valutare il lusia.
    ci sono stato lo scorso anno e i bimbi ne sono rimasti entusiasti
    quest'anno probabilmente ci spostiamo di poco e andiamo al cermis
    saluti
    G.
    Ciao gus, lo scorso anno con base a Cavalese visitammo entrambi, moglie e figlio preferirono il Lusia al Cermis, stiamo parlando comunque di due ottime località per famiglie.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Tags per questo thread