Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Sci pieghevoli

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Attacchi hard e splitboard = scomunica immediata
    seeeee diglielo al fakiro777 https://www.youtube.com/watch?v=s9EGD0VMzUs

eheh in realtà se uno ha un approccio un po' più alpinistico magari con qualche paretina in salita penso che la split con attacchino e attacco hard sia la soluzione migliore, nel senso che sono meglio gli scarponi da skialp ramponabili).

difatti la mia idea totale sarebbe:

-splitboard che possa essere utilizzata anche in pista (flagship)

-puntale attacchino per salita (idealmente atk raider su piastra in modo da poterlo intescambiare con gli sci)

-attacchi hard voile premontato
    attacco

-scarponi da sci alpinismo

solo che non riesco a capire se la split utilizzata come tavola da impianti non ha le stesse performances ed è una ******ata o se invece ha senso fare un set up del genere
    avete dei suggerimenti?
    Ultima modifica di oznerolfaust; 24-12-2014 alle 05:16 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

riapro perché incuriosito; essendo un collezionista di tavole la split ucciderebbe la mia passione di usare mille tavole da fresca diverse. Ok le ciaspole le conosciamo ma avendo io i karakoram connect che hanno adattori per split non esistono sciettini si cui adattare i miei karakoram portando sulle spalle la sola tavola "solida" con basi karakoram da solid?

Predefinito

Non lo so non ho ancora preso gli adattatori da split karakoram (costicchiano) e non vorrei prenderli a vuoto

Predefinito

Che io sappia quelli son pensati proprio per gli snowboarder , non so di alternative, so che c è qualcuno che ha segato un paio di sci normali per farci i scietti però non saprei dirti se e come rende.

Predefinito

Il problema é che sembra che i kong , visto che non li fanno più da mo son difficili da trovare, quindi o ripieghi su un paio di scietti qualsiasi o ti tagli un paio di sci, sennò potresti farti i mtn approach che però costano non poco, adesso non ho presente il prezzo degli adattatori , immagino qualche centinaio di euro, i mtn approach vengono sui 700$ compresi dello zaino ( mi par di capire che li vendono solo in kit).

Predefinito Perno tipo MTN Approach

Ciao a tutti,
    siccome i MTN Approach sono introvabili in Europa, ho pensato di crearli in casa. Conosco una produttore di sci/snowboard che mi farebbe la replica sempre con lamine ma totalmente in carbonio. Il problema però sono i perni.
    Quelli della MTN Approach sono veramente belli...ma non riesco a trovarli!
    http://www.mtnapproach.com/product/hinge.html

Qualcuno per caso conosce dei prodotti simili anche di altra marca?

Grazie in anticipo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    -Atomic: Bent Chetler, Backland, Hawx Ultra XTD, Shift MNC -Head: iSpeed Pro, Raptor-Diamir: Vipec-Burton

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ManoloComo Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    siccome i MTN Approach sono introvabili in Europa, ho pensato di crearli in casa. Conosco una produttore di sci/snowboard che mi farebbe la replica sempre con lamine ma totalmente in carbonio. Il problema però sono i perni.
    Quelli della MTN Approach sono veramente belli...ma non riesco a trovarli!
    http://www.mtnapproach.com/product/hinge.html

Qualcuno per caso conosce dei prodotti simili anche di altra marca?

Grazie in anticipo
    https://www.kipp.it/it/it/Prodotti/P...serraggio.html

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri