centro italia: negozio più fornito scarponi e sci (magari anche abbigliamento)

saverio78

New member
salve, dove posso andare a provare gli scarponi per valutarne l'acquisto? dovrei prendere anche sci e abbigliamento ....partendo dall'umbria mi potrei anche spostare un po ma chiaramente se ne vale la pena...grazie
 
salve, dove posso andare a provare gli scarponi per valutarne l'acquisto? dovrei prendere anche sci e abbigliamento ....partendo dall'umbria mi potrei anche spostare un po ma chiaramente se ne vale la pena...grazie
Io sono di san benedetto del tronto e ti segnalo Dionisi sport ...che tra l'altro è mio cognato :D
 
Personalmente conosco molto poco (sono di Ascoli Piceno), ma oltre al consiglio di Zobo di posso dire di essere stato da:

Mountain World - L'Aquila: ben fornito per tutti gli aspetti concernenti la montagna (il settore pista non l'ho visto ma c'è :TTTT )

TopSki - Ascoli Piceno: il mitologico Franco Perini! Ha tanto materiale da noleggio ma soprattutto ti sa indirizzare dall'alto della sua esperienza :D Indirizzato più alla pista.

Exum - Ascoli Piceno: votato allo skialp, ghiaccio, roccia, trekking... molto tecnico.

Pennente Sport - Fermo: ci sono stato solo per l'abbigliamento; votato allo skialp, ghiaccio, roccia, trekking... molto tecnico E MOLTO FORNITO. Da superare la scorza durissima del proprietario e non ho mai visto che sci ha. :D
 

.

se ti vuoi fare qualche km però vuoi avere professionalità e qualità,Vai a Ceprano(FR) FEDERICI SPORT nn te ne pentirai.Se vuoi contattami in mp.P.S.Lo trovi anche su FB.
 
Top