Anteprima recensioni sci racecarve GS anno 2015 della rivista Sciare

Sciare, almeno da quando mi ricordi io, ed ho cominciato a leggerla almeno saltuariamente negli anni 70, è l'unica che crede ancora che la gente faccia le gare con i race carve. Ma hanno mai visto cosa usano i master o anche solo i ragazzini che si presentano ai cancelletti di partenza delle gare FIS? :shock:

A parte questo, come per la "bibbia" (a proposito quando esce?) è sempre piacevole dare un'occhiata alle loro prove. Grazie per la segnalazione, DD. :D
 
Penso che parlano di pali perché loro hanno lo standard di testare prima tra i pali e poi in campo libero. Non tanto per il discorso gare ma forse per far capire la "precisione" dello sci.
Credo che esce in edicola settimana prossima.
 
Ultima modifica:
In realtà più che anteprima della bibbia, si tratta delle consuete recensioni dei test, pubblicate sul periodico ora in edicola.
La prossima edizione (prox settimana?) dovrebbero esserci quelli da SL.
La bibbia ha descrizioni e recensioni più corpose!
Anche se lascia il tempo che trova, io sono in attesa: la bibbia è un elemento fondamentale dell'inizio stagione!!!
:D
 
In realtà più che anteprima della bibbia, si tratta delle consuete recensioni dei test, pubblicate sul periodico ora in edicola.
La prossima edizione (prox settimana?) dovrebbero esserci quelli da SL.
La bibbia ha descrizioni e recensioni più corpose!
Anche se lascia il tempo che trova, io sono in attesa: la bibbia è un elemento fondamentale dell'inizio stagione!!!
:D

Diciamo soprattutto che è una consuetudine che che segna l'inizio della stagione fredda, è come le caldarroste o i primi panettoni nei supermercati :D
 
la voglio! :) come si chiama di preciso? cosa devo chiedere all'edicolante (che sicuramente nel paesino sperduto dove vivo mi guarderà come se gli avessi chiesto due etti di cotto :D:D:D )
 
la voglio! :) come si chiama di preciso? cosa devo chiedere all'edicolante (che sicuramente nel paesino sperduto dove vivo mi guarderà come se gli avessi chiesto due etti di cotto :D:D:D )

Spero che Fabio mi perdonerà se per una volta faccio pubblicità gratuita.

La guida si chiama: "SCIARE - Guida tecnica all'acquisto 2015", costa 12 euro (2 più che lo scorso anno). L'edicolante dove l'ho comprata mi ha detto che è uscita ieri, ma un altro a cui mi ero rivolto proprio ieri non l'aveva ancora ricevuta. Di solito ne mandano pochissime copie perché sembra non sia molto richiesta.

Come nelle altre edizioni, è il solito catalogo illustrato di ottimo livello dei pezzi migliori presenti sul mercato. Per quanto riguarda le recensioni sui materiali, in particolare sugli sci, ormai la rivista è in ritardo di sei mesi su quello che si può trovare anche qui nella sezione "recensioni". Ormai, però il problema della tempestività e quello che hanno tutti con il web ed è quello che ha messo in crisi in modo quasi definitivo il mondo della carta stampata, a partire dai quotidiani.

Però... però... però... resta sempre bella da sfogliare :D
 
Top