Pagina 5 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 141

Discussione: Cochise pro lyte DIN 2015 impressioni da negozio

Predefinito

Ragas sarò un po' poco informato, ma che vuol dire nel forum: Skife per.........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ciccio powdermissile Vedi messaggio
    Ragas sarò un po' poco informato, ma che vuol dire nel forum: Skife per.........
    sono vecchi like............................

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Like? vabbè parliamo come mangiamo......... Cosa vuol dire che si concorda con quello detto dall'altro utente?

Predefinito

Like? vabbè parliamo come mangiamo......... Cosa vuol dire che si concorda con quello detto dall'altro utente?
    si, largo circa.....................

ma saranno anni che ci sono, non te ne sei mai accorto?

Predefinito

che si concorda o che piace o che si ringrazia (direi a seconda del post)

Predefinito

Non volevo offenderti con lo skife che ti ho dato ...era per ringraziare della risposta

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

:-) .................................................. .................................................. ....

Predefinito

Comunque alla fine ho preso i Cochise Pro 130 (quelli verdi) con suola dyna ... avrei preso i Lupo TI ma si fanno troppo desiderare...
    A secco sembrano ottimi... flex non 130 reale secondo me (però bisogna sentirli col freddo) e avvolgono ottimamente il piede!

12. Skife per rikkas:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BodhiTree Vedi messaggio
    ciao.
    Mi risulta che nei cochise lite dyn sono di serie le suole compatibili con attacco tech. Le suole con compatibilità iso alpine le devi comprare/ordinare a parte.
    Viceversa nelle altre due versioni (cochise 120 e 130 pro) di serie son montate le iso alpine e devi comprare a parte le suole tech.
    Qualcuno sà dov'è possibile trovare le suole Dyna compatibili per il Pro 130 2015? Thanks......

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    -Atomic: Redster G9, Bent Chetler, Backland, Hawx Ultra XTD 130, Redster WC 130, Shift MNC-Diamir: Vipec-Burton

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MARK68 Vedi messaggio
    Qualcuno sà dov'è possibile trovare le suole Dyna compatibili per il Pro 130 2015? Thanks......
    http://www.amazon.de/Tecnica-Wechsel...cnica+iso+9523 o da qualsiasi rivenditore Tecnica

15. Skife per SPOON:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MARK68 Vedi messaggio
    Ti ho mandato via mp i recapiti del mio spacciatore che è rivenditore tecnica.
    Cmq come ha detto SPOON penso che qualcunque rivenditore Tecnica te le possa procurare, perchè banalmente non vai nel negozio dove hai preso gli scarponi?

ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BodhiTree Vedi messaggio
    Ti ho mandato via mp i recapiti del mio spacciatore che è rivenditore tecnica.
    Cmq come ha detto SPOON penso che qualcunque rivenditore Tecnica te le possa procurare, perchè banalmente non vai nel negozio dove hai preso gli scarponi?

ciao!
    Non sono miei. Li ha presi un amico in un negozio in Abruzzo e siccome erano "di campionario" avevano solo la suola normale. Hanno provato a contattare il rappresentante ma a tutt'oggi, sono passati 5 giorni, ancora gli fà sapere nulla e mi ha chiesto se potevo trovarglieli io online. Ho ceracto in diversi negozi ma nessuno le ha.
    Grazie del link.......

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

Non so se é giá stato scritto, ma mi consigliate un negozio in Lombardia e Triveneto che abbia i cochise pro nuovi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Talpino Vedi messaggio
    Non so se é giá stato scritto, ma mi consigliate un negozio in Lombardia e Triveneto che abbia i cochise pro nuovi?
    Qui hanno i cochise 2014/2015 (serie arancio-gialla per capirci).
    fanno anche bootfitting.
    http://www.laboratoriosport.com/inde...zio/chi-siamo/

ciao!

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri