Wlf doppio e quasi impossibile......

Matsci

montanaro subacqueo
Anche ieri son andato a fare una gitarella su e giù per i monti .....:MUCCA e mi son imbattuto in un posto che presenta uno spettacolo unico......:D
Metto qui due foto........mi dovete dire 1) da dove ho scattato la foto 2) che montagna c'è nella seconda......:KEV

131663-gitarella-19-10-cimg2449.jpg


131664-gitarella-19-10-cimg2451.jpg


:skiciao:
 
Ultima modifica:
Impressionante la somiglianza dell'ambiente della seconda foto con la cresta di palalada :shock: Cmq non è lei.
Sempre nella seconda foto, sullo sfondo, si vede per caso la moiazza?
 
Se ti dico che la montagna in centro nella prima foto è il Pelmo vale?HIHIHI

Certo.....possiamo dire che hai vinto subito.....ma devi offrirmi uno stagionale DSS HIHIHI

Impressionante la somiglianza dell'ambiente della seconda foto con la cresta di palalada :shock: Cmq non è lei.
Sempre nella seconda foto, sullo sfondo, si vede per caso la moiazza?

:shock: Assolutamente no.....

Monte Duranno (la montagna di Mauro Corona)?

Ecco qualcuno che ha capito......ma non ha trovato la montagna giusta.....:D
 

.

Nella prima foto mi sembra che in primo piano ci sia cima della Serra. Dall'altro lato c'è cima dell'albero (seconda foto).
Foto fatta dal bivacco Tovanella o dal sentiero 482

Aspettiamo report
 
Nella prima foto mi sembra che in primo piano ci sia cima della Serra. Dall'altro lato c'è cima dell'albero (seconda foto).
Foto fatta dal bivacco Tovanella o dal sentiero 482

Aspettiamo report

:shock::shock: Dal bivacco Tovanella? No di sicuro.....:D Dal sentiero 482? Ni....non proprio....
Cima dell'Albero ? Bravissimo.....su che se ci pensi un attimino mi dici anche da dove....esattamente....;)

Appena riesco scrivo il report....oh è una faticaccia.....inserisci tutte le foto, pensa, scrivi....mi va via una serata...

.:D
 
Anche ieri son andato a fare una gitarella su e giù per i monti .....:MUCCA e mi son imbattuto in un posto che presenta uno spettacolo unico......:D
Metto qui due foto........mi dovete dire 1) da dove ho scattato la foto 2) che montagna c'è nella seconda......:KEV


Ciao Matsci,
son contento che continui con i tuoi Wlf.....
...mi mancavano...
su questo proprio non so'.... potrei risalire con la Tobacco... ma ho poco tempo in questo periodo.

Un Abbraccio!. A presto.

Le Migliori Sciate!

ninna
 
Anche ieri son andato a fare una gitarella su e giù per i monti .....:MUCCA e mi son imbattuto in un posto che presenta uno spettacolo unico......:D
Metto qui due foto........mi dovete dire 1) da dove ho scattato la foto 2) che montagna c'è nella seconda......:KEV


Ciao Matsci,
son contento che continui con i tuoi Wlf.....
...mi mancavano...
su questo proprio non so'.... potrei risalire con la Tobacco... ma ho poco tempo in questo periodo.

Un Abbraccio!. A presto.

Le Migliori Sciate!

ninna

Ciao Ninna.....se vuoi risalire con la Tobacco.....carta n.25......in basso a dx....:D

Grazie !!!!!!!!!!!

buone future sciate anche a te....

:skiciao:
 
cmq spalla ovest di Cima dell'albero

:shock: Spalla ovest di Cima dell'Albero? Sicuro ? Potrebbe essere...eppure ti dico ....ni :D
Ci siete quasi...ma il posto ha un nome particolare.....direi che se uno lo sentisse ma non sapesse dove sta potrebbe pensare anche al mare.....HIHIHI

:skiciao:
 
cmq spalla ovest di Cima dell'albero

allora è Costa del dou

:clap::clap:Con grandissimo assist .......Xtreme ha vinto:premiato: Bravissimo........

Quando sei in fondo al costone......hai una visione fantastica....sembra di avere le montagne a portata di mano.......sapessi i nomi di tutte...invece ne so solo qualcuna....:checepossofa: :D

A presto il report....

:ciaociao::ciaociao:
 
Top