www.dolomitisuperski.com

Mi sembra l'home page ideale per una località con montagne che fanno schifo. Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che loro invece stanno nelle DOLOMITI...
 
Beh....ogni tanto un cambiamento ci vuole.... a quanto vedo hanno anche cambiato la grafica degli ski pass....chissà se cambieranno di molto anche i prezzi....:PAAU

Comunque molto bello il video video di presentazione.....un po' allusivo forse nella parte finale....:D

:skiciao:
 
Penso che il Dolomiti Superski non abbia mai avuto un sito così brutto!

Veramente a me il sito del Dolomiti Superski non dispiace...non mi piace molto la foto, se c'è ne fosse stata una delle tue....., ma il resto non è male......io proporrei per l'anno prossimo che gli utenti del forum preparino delle grafiche da proporre al DSS.... Vediamo cosa viene fuori.....:PAAU

:skiciao:
 
Cosí come primo impatto mi da l' idea di un sito che promuove un lunapark invernale piuttosto che il piú grande comprensorio sciistico delle montagne piú belle del mondo...
perfetto per una clientela danarosa ma ignorante
 
Cosí come primo impatto mi da l' idea di un sito che promuove un lunapark invernale piuttosto che il piú grande comprensorio sciistico delle montagne piú belle del mondo...
perfetto per una clientela danarosa ma ignorante
Verissimo .... Se vedete il sito di ischgl è sullo stesso genere.

Forse è una scelta di marketing: sono sicuri di chi da una vita andrà lì conosce le montagna e tornerà sempre e vogliono attirare i ricconi dell'europa dell'est
 
Cosí come primo impatto mi da l' idea di un sito che promuove un lunapark invernale piuttosto che il piú grande comprensorio sciistico delle montagne piú belle del mondo...
perfetto per una clientela danarosa ma ignorante

E inutile che facciamo i talebani puristi.

Lo vediamo bene che anche se in valle c'è il "tutto esaurito" e alle 9:30 c'è coda al primo impianto, poi sulle piste di gente non ce n'è poi così tanta.
Salvo forse i "quattro passi" dopo una certa ora, perché quelli è fondamentale tornare a casa e dire di averli fatti ..... se uno invece uno parte alle 8:20 alle 11 è già di ritorno e si chiede se ne valeva la pena ....
Per non parlare della signora che dopo una bella nevicata di mezzo metro finita alle 7 del mattino si lamentava perché non avevano "preparato bene" le piste ..... e rimaneva stupita se le spiegavi che quella era la Neve, quella vera.
Salvo poi ritrovarli che hanno tutti prenotato nel ristorante alla moda e tu non puoi andarci perché due giorni prima è già pieno.

E tutta l' industria che ruota intorno allo sci si adegua a questo andazzo.
Se in montagna cerchi uno scarpone solido che non sia un ciabattone, quelli ti danno, perché quelli che comprano lo scarpone la sera che arrivano hanno fretta, li provano cinque minuti e via.
E se ti lamenti che dopo un mese gli sci che ti hanno dato da provare sono andati, ti dicono "ma tu scii in una settimana quello che quelli là fuori sciano in 5 anni: se gli do gli sci che vanno bene a te, me li riportano indietro perché non riescono a curvare".

Le cose vanno così, ormai da diversi anni. Facciamocene una ragione e godiamoci le nostre ore sulla neve.
:D
 
Intanto non so perché ma su IE11 il sito continua ad essere bianco, mentre con Chrome si vede nero...

Io preferivo quello di prima, anche perché lo avevano già rivoluzionato tutto lo scorso anno, quindi non era vecchio.
Quello che veramente manca è il bollettino di apertura delle piste per alcune località (Cortina, Val Gardena, Alta Badia, Arabba, SMDC, Valle Isarco)
 
Portate pazienza: oggi mi hanno fatto stra-incazzare in ufficio.
Se credono che accetterò il loro andazzo consolidato si sbagliano di grosso e sono molto vicino a dirgli che se ne vadano tutti a quel paese.
:TTTT
 
Top