Differenza tra Soul7 e Super7

giacomo21

New member
Qualcuno sa dirmi molto gentilmente quale sia la differenza tra Rossignol Soul7 e Rossignol Super7?
Non sono uno sciatore che fa cose estreme pero è da un paio d'anni che ho iniziato lo sci d'alpinismo a fine inverno/primavera e freeride in pieno inverno.
Gli sci da alpinismo leggerissimi (molto performanti in salita per intenderci) ce li ho già, pero volevo qualche cosa con cui divertirmi anche in discesa e sopratutto per divertirmi in alta stagione e fuori pista salendo con gli impianti.

Vi ringrazio in anticipo
 
Qualcuno sa dirmi molto gentilmente quale sia la differenza tra Rossignol Soul7 e Rossignol Super7?
Non sono uno sciatore che fa cose estreme pero è da un paio d'anni che ho iniziato lo sci d'alpinismo a fine inverno/primavera e freeride in pieno inverno.
Gli sci da alpinismo leggerissimi (molto performanti in salita per intenderci) ce li ho già, pero volevo qualche cosa con cui divertirmi anche in discesa e sopratutto per divertirmi in alta stagione e fuori pista salendo con gli impianti.

Vi ringrazio in anticipo

Super7 galleggia meglio in neve fresca
 
caratteristiche Soul7 rossignol

Ciao ragazzi volevo sapere se i rossigno soul7 sono molto rigidi anche in powder e inoltre volevo sapere il loro peso per la misura 180.
grazie mille in anticipo. ciao
 
Soul 7 rigido ?? E di gomma !!! L'anno scorso tutti me ne hanno parlato bene. Poi l'ho provato. Non mi è piaciuto per niente. Sul duro non tiene bene. Troppo morbido per i miei gusti. Gira decentemente ma appena vai forte, non tiene. Poi in neve polverosa penso che vada piu che bene
Il Super 7 dovrebbe essere piu largo e piu rigido. Meno polivalente. Ma penso che se è piu rigido per me sia meglio. A breve lo provo.
 
Top