Pagina 23 di 24 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324 UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 346

Discussione: Alta Badia - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gioluc Vedi messaggio
    Stazione di arrivo nel solito posto? Non si recupera la vecchia pista sopra la strada?
    No, alla fine dopo tanti progetti che non mettevano d'accordo si è deciso per la sostituzione senza variare il tracciato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    In 20 km2 3 seggiovie a 8 posti in una estate.
    Eh, ma l’austria... 😂😂😂😂

3. Lo skifoso merlino ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Rimane la scocciatura di scendere dalla Borest per quei 100 metri e prendere la seggiovia ma almeno si genera meno fila...
    Comunque ho cronometrato quest'anno salito sulla Borest intorno alle 15, ho impiegato 45 minuti per raggiungere Dantercepies incontrando coda proprio alla Sodlisia... Vediamo come andra' col nuovo impianto...

Predefinito Nuovo accesso alla Val Badia: ultima volata per la galleria

Nuovo accesso alla Val Badia: ultima volata per la galleria

SAN LORENZO DI SEBATO. L'ultima volata per la galleria del nuovo accesso stradale per la val Badia è avvenuta eri sera (22 ottobre); è stato abbattuto il diaframma nel tunnel la cui costruzione procede a ritmi serrati. Si tratta di un primo traguardo importante per l’infrastruttura di rilievo per la mobilità. Solo un anno e mezzo fa, nell’aprile 2019, vi era stato il primo colpo di badile.

https://www.altoadige.it/cronaca/pus...eria-1.2452957

8. Lo skifoso aleg ha 2 Skife:

Predefinito

Ottimo per la galleria

Pronta anche la nuova Costoratta. Già mi godo le prime piste al mattino con risalita veloce. Con questo impianti al Passo Campolongo manca solo il ponte sulla strada per chi proviene dal Cherz e una sola quadriposto veloce al posto delle attuali seggiovie e poi diventa un gioiellino ancora più di adesso.
    • C'è la Rutort pista stupenda.
    • C'è la Costoratta pista stupenda
    • Ci sono la Cherz 1 e 2 piste stupende.

Name:  costoratta.jpg
Visite: 284
Dimensione:  119.3 KB

10. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    manca solo il ponte sulla strada per chi proviene dal Cherz e una sola quadriposto veloce al posto delle attuali seggiovie e poi diventa un gioiellino ancora più di adesso.
    Ci aggiungerei anche la sostituzione della Vizza, che per salire da lì bisogna prendere una giornata di ferie apposta, e poi è perfetto.

12. Skife per Max Depo:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nooo, almeno un impianto slow lasciatelo... io rimpiango ancora il doppio skilift...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Nooo, almeno un impianto slow lasciatelo... io rimpiango ancora il doppio skilift...
    Di slow c’è la Vizza in zona!

Predefinito

Eh, appunto... ma max depo ne auspicava la sostituzione...

Predefinito

Si perchè di norma parto da zona San Cassiano, e per andare verso Arabba passare da Pralongià è una variante strategica che mi permette di evitare bordello in zona corvara.... ma solo il pensiero di salire con la Vizza mi fa passare la voglia.
    DI lento in zona proprio volendo c'è lo skilift che sale a Pralongià, come diavolo si chiama.
    E anche il Crep de Mont.

(che poi d'accordo slow, ma la Vizza è orrendamente INFINITA. A questo punto preferisco lasciare slow le due Cherz)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Si perchè di norma parto da zona San Cassiano, e per andare verso Arabba passare da Pralongià è una variante strategica che mi permette di evitare bordello in zona corvara.... ma solo il pensiero di salire con la Vizza mi fa passare la voglia.
    DI lento in zona proprio volendo c'è lo skilift che sale a Pralongià, come diavolo si chiama.
    E anche il Crep de Mont.

(che poi d'accordo slow, ma la Vizza è orrendamente INFINITA. A questo punto preferisco lasciare slow le due Cherz)
    Concordo.. Le due del cherz tutto sommato passano velocemente, la Vizza è veramente lenta e ti fa venire voglia di evitarla!

Predefinito

Voi che parlate della seggiovia La Vizza ... avete mai fatto lo stesso tratto con le ancorette che c'erano prima?

20. Lo skifoso PaoloB3 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Concordo.. Le due del cherz tutto sommato passano velocemente, la Vizza è veramente lenta e ti fa venire voglia di evitarla!
    E' vero che le due Cherz passano, però in occasione della sostituzione della 1 secondo me si doveva cercare a tutti i costi di sostituire con un unico impianto (automatico a questo punto) e con annesso ponte/sottopasso, perché pure passare dal Cherz al Campolongo è scomodo pericoloso per via della strada da attraversare

22. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Voi che parlate della seggiovia La Vizza ... avete mai fatto lo stesso tratto con le ancorette che c'erano prima?
    ... che tra l'altro si chiamavano, se non sbaglio, Malga Crepaz.
    Qualcuno ha foto?

Pagina 23 di 24 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri