In quale rifugio stavo carvando la forchetta?? HIHIHI
ste1258 Well-known member 6 Ottobre 2014 #2 Sembra una vecchia Agamatic... lo scenario mi ricorda molto la Laurin all'Alpe di Siusi. Ultima modifica: 6 Ottobre 2014
Cefeo Apres ski Oro avanzato 7 Ottobre 2014 #3 ste1258 ha detto: Sembra una vecchia Agamatic... lo scenario mi ricorda molto la Laurin all'Alpe di Siusi. Clicca per espandere... risposta esattttttttttttta
ste1258 ha detto: Sembra una vecchia Agamatic... lo scenario mi ricorda molto la Laurin all'Alpe di Siusi. Clicca per espandere... risposta esattttttttttttta
T Tooyalaket /dev/rotfl 7 Ottobre 2014 #4 Like super meritato per Cefeo che mi ha portato per qualche s in un posto magnifico. Ciao
Cefeo Apres ski Oro avanzato 7 Ottobre 2014 #5 Tooyalaket ha detto: Like super meritato per Cefeo che mi ha portato per qualche s in un posto magnifico. Ciao Clicca per espandere... Grazie! E vi ho fatto un favore a non postare la foto di quello che stavo mangiando, altrimenti avreste dovuto buttare la tastiera allagata di bava .
Tooyalaket ha detto: Like super meritato per Cefeo che mi ha portato per qualche s in un posto magnifico. Ciao Clicca per espandere... Grazie! E vi ho fatto un favore a non postare la foto di quello che stavo mangiando, altrimenti avreste dovuto buttare la tastiera allagata di bava .