"White Days - Giorni in Bianco"

Tommy

Member
Dopo un parto durato tutta l'estate finalmente un piccolo video è pronto!
Ditemi cosa ne pensate, soprattutto x quanto riguarda edit, è il nostro primo esperimento in merito... le riprese sappiamo già che dobbiamo migliorarle! ihiihihih

Spero nn sia un problema x la pubblicità, in caso lo cancello immediatamente.
Ciao Tommy.

[video=vimeo;107800182]http://vimeo.com/107800182[/video]
 
Veramente bello,una bomba!
Le immagini in notturna con la frontale sono belle ed originali!
La surfata nell'Holzer non ha eguali è una spanna su tutti i video di quel canale che ho visto!
 
Ultima modifica:
mi e' piaciuto molto, anche se alcune riprese sono tremolanti ho apprezzato parecchio il mancato ricorso agli infiniti rallenty che si vedono in filmati analoghi che falsano la sciata e rendono tutto molto simile. qua si apprezza molto piu stile e sciata del singolo skier. complimenti.

saluti
 
Level!
Però questo va bene come video trailer. Adesso dovete montarne uno "vero" dove si capisca qualcosa :HIP
 
Level!
Però questo va bene come video trailer. Adesso dovete montarne uno "vero" dove si capisca qualcosa :HIP

Anche a me é sembrato piú un trailer. Dato che come sciatori non siete secondi a nessuno avrei voluto vedere delle scene più "lunghe". Il montaggio mi é sembrato un po'troppo serrato, la spettacolarità la mettete giá con la sciata. Non so se mi sono spiegato bene. :)

Detto questo ancora complimenti per le discese, la tecnica e la sicurezza che avete mostrato. :D
 
Ciao Gigi.... Ti aspettavo su altri lidi... non ti ho visto passare ma hai lasciato orme....
Squisito quel passaggio grottesco sul ghetto di Chamonix... mi ha deliziato per ore...
...Lezioni di vita!!¡
 
Ciao Tommy,
Cortesemente puoi indicarmi il grado di libertà che ho per esprimermi.
In qualsivoglia scala anche se preferirei, giusto per restare in tema, quella di difficoltà sciistica.
 
la surfata giù dall'holzer seppur la gopro schiacci è fulminante davvero.
Le notturne stile Jap molto spettacolori

concordo con altri sembra un teaser
 
Ciao Tommy,
Cortesemente puoi indicarmi il grado di libertà che ho per esprimermi.
In qualsivoglia scala anche se preferirei, giusto per restare in tema, quella di difficoltà sciistica.

Il video riguarda la nostra interpretazione del fuoripista ed andare in montagna... totale libertà! ...esprimiti in totale libertà...
 
Top