Sciare a Madonna di Campiglio... ma dove alloggiare a costi contenuti?

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
C'ho una mezza idea per quest'inverno...
...mi attira fare qualche giorno, magari in bassa stagione a Madonna di Campiglio, vorrei esplorare bene il comprensorio, ma possibilmente alloggiare lì per via delle piste facili subito a portata di mano (penso al plateau del Grostè, ma anche zona Pradalago etc), non a Marilleva.

Suggerimenti?
 
A Pinzolo i prezzi dovrebbero essere più bassi e comunque si arriva velocemente a Campiglio con gli impianti e se non trovi traffico anche in auto.
 
Se alloggi a FOLGARIDA..ci sono molti alberghi e beb proprio sulle piste o a pochi metri dalla partenza delle due ovovie che salgono. A parita' di trattamento paghi almeno il 30% in meno rispetto ad un hotel a MDC...ti indico il " madonna delle nevi" edi " luna wellness".4 stelle con bella zona wellnes e piscina...se cerchi offerte ( ad es quelle con skipass compreso...) hai dei begli sconti...
 
Non a Madonna di Campiglio ma in zona Folgarida e Marilleva, in quota ci sono alcuni rifugi molto belli che offrono stanze singole con tutti i confort di un albergo, con la comodità di essere il primo e l'ultimo sulle piste e a prezzi adeguati e rispetto agli alberghi relativamente contenuti, io sono stato qui e te lo posso consigliare : Rifugio Orso Bruno...

:skiciao:
 
sera a tutti.io ti consiglio l'hotel san raphael un 4 stelle molto confortevole.
e' situato a 100 metri dall'impianto di risalita pradalago a piedi e' agevolissimo.noleggio con deposito a ridosso dell impianto.
fatica zero,personale cordialissimo e cucina 10 e lode.centro benessere ampio e ben tenuto.noi ci siamo trovati bene visto che ci sono tantissime piste blu e tieni conto che io faccio solo quelle :-D
saluti
 
A Campo Carlo Magno c'è qualcosa che merita?

Come detto, se vuoi alloggi cheap, devi rivolgerti a folgarida o pinzolo (se non ti piace, come peraltro da me condiviso, marilleva 1400)...se i costi non sono un problema, a campo carlo magno ci sono molti alloggi, sia beb che hotel che residence..c'e' ad es. Il residence ambiez che fa anche servizio di hotel se si vuole, proprio davanti alla ovovia che sale al groste...peraltro con costi non eccessivi...
 
salve, io sono stato al B&B St. Hubertus (credo si scriva così). In zona pedonale, 50 mt. alla Cabinovia 5 Laghi e colazione ottima abbondante e con prodotti caserecci. L'unico problema è la cena la sera, i ristoranti sono davvero tutti molto cari seppur si mangia da Dio....
 
dai uno sguardo ai listini prezzi degli hotel ... ce ne sono molti che aderiscono all' offerta che nel prezzo dell'hotel c'è lo skipass gratuito.. direi che è buono!
 
la scorsa stagione ho alloggiato in garni a Pinzolo e sono stato molto soddisfatto nel rapporto qualità/prezzo e ricordo con molto piacere la "passeggiata" di collegamento a MdC
 
C'ho una mezza idea per quest'inverno...
...mi attira fare qualche giorno, magari in bassa stagione a Madonna di Campiglio, vorrei esplorare bene il comprensorio, ma possibilmente alloggiare lì per via delle piste facili subito a portata di mano (penso al plateau del Grostè, ma anche zona Pradalago etc), non a Marilleva.

Suggerimenti?

Io sono stato due volte in quelle zone in stagioni diverse. La prima volta ho alloggiato a Folgarida in un Hotel sulle piste, mi sono trovato molto bene ma per raggiungere Madonna di Campiglio ci voleva molto tempo, sia per le code agli impianti che per il fatto che Folgarida è ai margini del comprensorio. Poichè mi ero ripromesso di tornare per sciare tutta la settimana bianca principalmente sulle piste di Madonna di Campiglio, dopo varie email, ho prenotato all'hotel Dahu, dove ho alloggiato a costi contenuti, ho mangiato benissimo ed è stata una settimana fantastica. Si usciva e si rientrava sci ai piedi e ci si poteva rilassare anche nel piccolo centro benessere esistente nell'Hotel. Accanto all'hotel vi è un noleggio sci ed inoltre il centro di Campiglio è vicinissimo e ci andavamo tranquillamente a piedi. Secondo me Campiglio va vissuta stando sul posto e non alloggiando nelle altre aree per poi raggiungerla sci ai piedi ma fare eventualmente l'esatto opposto, anche perchè se si cerca bene gli hotel a poco prezzo si trovano anche a Campiglio.
 
Io sono stato due volte in quelle zone in stagioni diverse. La prima volta ho alloggiato a Folgarida in un Hotel sulle piste, mi sono trovato molto bene ma per raggiungere Madonna di Campiglio ci voleva molto tempo, sia per le code agli impianti che per il fatto che Folgarida è ai margini del comprensorio. Poichè mi ero ripromesso di tornare per sciare tutta la settimana bianca principalmente sulle piste di Madonna di Campiglio, dopo varie email, ho prenotato all'hotel Dahu, dove ho alloggiato a costi contenuti, ho mangiato benissimo ed è stata una settimana fantastica. Si usciva e si rientrava sci ai piedi e ci si poteva rilassare anche nel piccolo centro benessere esistente nell'Hotel. Accanto all'hotel vi è un noleggio sci ed inoltre il centro di Campiglio è vicinissimo e ci andavamo tranquillamente a piedi. Secondo me Campiglio va vissuta stando sul posto e non alloggiando nelle altre aree per poi raggiungerla sci ai piedi ma fare eventualmente l'esatto opposto, anche perchè se si cerca bene gli hotel a poco prezzo si trovano anche a Campiglio.

Condivido. .... io ho appena prenotato all hotel cozzio in super centro fra 5 laghi e 3tre
 
Top