Cannoni in funzione, stagione 2014-15

fla5

(Super) Skifoso!
Come periodo ci siamo, sui ghiacciai e nelle località che hanno in mente l'apertura anticipata stanno già posizionando i cannoni. I ghiacciai sono stelonati e i gatti stanno stendendo i mucchi di neve.
Ma la vera domanda è: a quando la prima artiglieria in funzione? :D

A Soelden ieri e oggi hanno schierato una fila aggiuntiva di cannoni oltre a quelli fissi :shock:, ma ora siamo a +3°C
Meno di un mese alla coppa del mondo.

130767-webcam-rettenbach.jpg
 
Chissá, se Bormio, sempre in prima fila a sparare, quest'anno temporeggerá non dovendo garantire la coppa del mondo...
 

.

Anche gli anni scorsi dichiaravano fine novembre ma se poi faceva una spolverata di naturale ed abbastanza freddo per sparare han sempre anticipato (escluso, appunto, lo scorso anno che erano in ballo con la manutenzione della funivia)
 
Io però mi ricordo che Bormio dichiarava i primi di novembre per apertura. Non la fine! Ma qjestl significa che terranno aperto lo Stelvio fino a fine novembre?
 
In un'altra apertura in Presena non la faró almeno fino al completamento della cabinovia.
3 piste da un 1minuto in due ore é troppo per la mia sopportazione.
 
In un'altra apertura in Presena non la faró almeno fino al completamento della cabinovia.
3 piste da un 1minuto in due ore é troppo per la mia sopportazione.

La scimmia è talmente pesante che scierei nel vialetto di casa se solo ci fosse neve XD
La nera in cima, a parte la lunghezza, non è malvagia u.u
 
Top