Paese che vai......

Provate voi a passare l'aspirapolvere in casa di domenica in Svizzera, oltre a chiamare la polizia secondo me ti bombardano anche l'edificio
 
In Germania potrei abituarmi. In Svizzera sono dei fanatici! A partire dai limiti di velocità assurdi. Con le autostrade che hanno prevalentemente limiti a 100 km/h o addirittura 80 km/h
Bah...
 
Saran fatti di cartapesta i muri di quelle case svizzere!
Probaiblmente in Sivzzera lavorano durante la settimana e nei we desiderano un po' di riposo.
NOI, che siamo un paese del sud europa invece preferiamo lavorare nei we e riposare dutrante la settimana.

Paesi civili.
Mi piacerebbe provare per qualche giorno: potrei anche abituarmi
Senza parole! in meno di 100 caratteri hai espresso il mio pensiero magnificamente.
 
Probaiblmente in Sivzzera lavorano durante la settimana e nei we desiderano un po' di riposo.
NOI, che siamo un paese del sud europa invece preferiamo lavorare nei we e riposare dutrante la settimana.

Profondamente falso. Gli orari ignoranti fino a tarda sera li facciamo solo noi. Salvo alcune eccezioni in paesi come Svizzera, Austria, Germania l'orario di lavoro ha un senso logico e viene rispettata la vita al di fuori delle proprie mansioni e il concetto di tempo libero. Per carità ci sono eccezioni in entrambi i lati ma è difficile che un impiegato medio in posti come Losanna venga neanche lontanamente trattato come a Torino o Milano, soprattutto per quanto riguarda gli orari di lavoro
 
Probaiblmente in Sivzzera lavorano durante la settimana e nei we desiderano un po' di riposo.
NOI, che siamo un paese del sud europa invece preferiamo lavorare nei we e riposare dutrante la settimana.

Senza parole! in meno di 100 caratteri hai espresso il mio pensiero magnificamente.

io abitualmente lavoro durante la settimana e mi rimane solo il WE per appendere il quadro, fortunatamente non abito in sfizzzera :TRUZZ:
ps non capisco nulla di quadri per questo uso i rettangoli!
ps2 amo il bricolage e sono anche bravuccio e non potrei fare a meno di sfogarmi il WE, per questo non vivrò mai in sfizzzera
W l'Italia!
 
io abitualmente lavoro durante la settimana e mi rimane solo il WE per appendere il quadro, fortunatamente non abito in sfizzzera :TRUZZ:
ps non capisco nulla di quadri per questo uso i rettangoli!
ps2 amo il bricolage e sono anche bravuccio e non potrei fare a meno di sfogarmi il WE, per questo non vivrò mai in sfizzzera
W l'Italia!

Non ti ritroveresti ad avere solo il weekend per appendere un quadro, con magari il capo che ti spacca la minchi@ per fare anche il sabato ovviamente non pagato come straordinario o altre cagate simili
 
Sì infatti, il problema è proprio questo. In Italia il prato lo puoi tagliare solo al week end, perché dal lavoro arrivi a casa che è già buio.
 
E quando arriverai a 70 anni, se ci arriverai conservando un lavoro, potrai giusto permetterti una ciotola di minestra con un tozzo di pane raffermo
 
Top