, che si tratti di una sciovia non c'è ombra di dubbio, direi degli anni '90.....secondo me piccola stazioncina dell'Appennino.... provo a buttarmi...appennino Tosco Emiliano??profilo abbastanza pendente della montagna di fronte
Il monte dietro sembra il Ciampinoi

Mi dite che sostanza avete assunto per vedere un monte oltre la nebbia? :shock:
No, perchè... qui vicino al Po potrebbe venirmi utile tra poco![]()
. Caro Ste, tu riconosci una seggiovia dalla sua ombra, dove io intravedo a stento una seggiovia tu vedi le cupole Sky dancer......
, ho guardato bene la foto ed ho visto ciò.....potrei anche dirti che ho un dubbio...perché la pianta vicino all'ultimo pilone .....
, perché l'erba....
....tutte e due mi dicono qualcosa ( sai son nato e vissuto in campagna, in montagna.....).
, cercare:alpc:....e lui niente non ti da neanche un aiutino,:helpme: nulla....oh qui c'è gente che non dorme la notte per risolvere il tuo Wlf....Ho passato una buona ora a farmi una cultura sulle referenze CCM, eppure uno skilift con una stazione a monte del genere in quel contesto non l'ho trovato...
eh si che ne ho scoperte di stazioni piemontesi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza :shock:![]()

Quello che posso quasi confermare è la quota....secondo me siamo al di sotto dei 2000 mslm e direi che siamo intorno a quota 1500/1600 al massimo.....perché carpini/faggi non vanno di norma oltre, a meno che siamo vicini al mare...quindi Appennino Tosco Emiliano.....