Ecco i miei obiettivi:
1) sciare di più dell'anno scorso
2) piegare di più dell'anno scorso
Pochi ma buoni.
Ciao,
ROAR
Come roar,
Sciare più dello scorso anno anche se non mi posso lamentare,
Migliorare sempre di più,
Sfruttare più sconti possibili per gli skipass
Ed infine e più difficile far inscimmiare sempre di più la mia ragazza che ho già portato sulla buona strada...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Fare il 1000ino di km nel DS sciando nelle località che meno conosco, su tutte devo visitare Padola, Aurozno e San vito di Cadore.
Visitare Livigno e magari farci un we: un giorno pista e uno fuoripista.
Visitare Corviglia - Piz Nair e tornare a inizio stagione in Corvatsch.
Riuscire a fare un we in zona Arlberg.
Un bel Natale in Austria, un'altra bella settimana in AA, qualche uscita in zona (Pila e LT).
Aumentare velocità e resistenza in salita, in modo da arrivare a 1000m/h magari per 10h così da fare 10000m di dislivello in giornata con le pelli (sfruttando la pila frontale).
![]()
Base a sanremo con seconda casa a limone :
- quella 20ina a Limone tra feste comandate e we non lavorativi
- quelle 4/5 volte a Isola2000 o Auron sopra Nizza
- quel paio di volte a Monesi
ma soprattutto la settimana prima di Natale coi miei cuccioli a Corvara!!!!!
insomma riuscire a fare quelle trenta sciate che poche volte ho raggiunto!
Tecnicamente togliermi qualche dentino fuoripista...
La stagione si dovrebbe aprire (meteo permettendo) il 10 dicembre per i soliti 4 gg apertura stagione in Dolomiti. Poi settimana di carnevale in Friuli. Infine il raduno con i skifosi del forum (si deve ancora organizzare), Infine Roccaraso, sperando in tanta neve in Abruzzo.
N.B. Questo è il programma, però tutto dipende da cosa succede alla "prima discesa" a dicembre.
Saro' ripetitivo, ed avro' anche poca fantasia, ma il mio obiettivo rimane sempre quello: farmi Adriana Lima!
wish list-nuove località
val d'ultimo
gitschberg-jochtal-plose
colere
fiss-serfaus
pitztal
tour piccole stazioni franco-ch (ovronnaz,vallorcine, les marecottes,...)
obergurgl
hochfugen-zillertal
zell-am-see
s.te foy en tarantaise
alpbach-wildschonau
stubai-seggiovia daunjoch
grimentz-zinal
diavolezza-st moritz
splugen(s.bernardino)
wish list- località da rivedere con calma
solda-senales
surselva
pejo
monterosa ski
klausberg-speikboden
poi si sa che "la realtà è un uccello che non ha memoria devi immaginare da che parte va....."
Ultima modifica di arslonga; 29-09-2014 alle 02:40 PM.
OT
Che San Bernardino sia chiuso sono d'accordo ma dire che Splugen non esiste
.....beh...diciamo che hai toppato.
....http://it.wikipedia.org/wiki/Spl%C3%BCgen ; http://www.tambo.ch/it.cfm/bergbahne...mbo/skigebiet/
fine OT
Il mio obbiettivo per la prossima stagione? Tornare a sciare, so già che non potrò sciare tutte le giornate dell'anno scorso....so già che dovrò, dopo quello che è successo, tornare a sciare con più tranquillità....però l'obiettivo è :
3/4 ore non di più le domeniche che porterò la bimba a lezione al Civetta..... una domenica ogni due dal 16 dicembre a fine stagione
5/6 giorni con la famiglia a Sesto facendo anche sci da fondo... anche qui senza esagerare....
2 long week end da fare dove?? Spediboken, Solda, Val d'Ultimo, Val Sarentino, Racines, Resia le località papabili.....non so decidermi...
qualche sciata breve 2/3 ore dove andrò per lavoro....di sicuro Andorra, Liechtenstein, Bulgaria, Slovacchia, Polonia, Norvegia....
Voglio arrivare tra due stagioni a poter sciare come facevo prima ...
![]()
Segnalibri