Pagina 3 di 123 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 1832

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    Guarda, concordo con te sulla comodità di un catalogo online.
    Ma se questo specifico negozio, in cui già diversi skifosi si sono serviti già con soddisfazione, non lo offre bisogna fare diversamente. Oppure ci si rivolge ad altro negozio e tutti amici come prima.
    concordo

è che ormai si fa fatica a telefonare.... devi comporre il numero, parlare... è complicato. E vuoi mettere il potersi vantare al bar di aver comprato lo zaino airbag a 10€ meno che il prezzo skiforum?

...poi quando invece bisogna risolvere un problema con un prodotto acquistato da una piattaforma online con sede in un arcipelago off-shore siamo tutti pronti a telefonare al negozio sotto casa, che fa peraltro benissimo a dire di rivolgersi dove si è comprato il prodotto.

ma sono storie trite e ritrite

2. Lo skifoso Courmayeur ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    concordo

è che ormai si fa fatica a telefonare.... devi comporre il numero, parlare... è complicato. E vuoi mettere il potersi vantare al bar di aver comprato lo zaino airbag a 10€ che il prezzo skiforum?

...poi quando invece bisogna risolvere un problema con un prodotto acquistato da una piattaforma online con sede in un arcipelago off-shore siamo tutti pronti a telefonare al negozio sotto casa, che fa peraltro benissimo a dire di rivolgersi dove si è comprato il prodotto.

ma sono storie trite e ritrite
    francamente non capisco il tuo tono piccato, io non cercavo la polemica e non compro online qualunque cosa, anzi, nel mio caso avrei trovato comodo dare una scorsa a cosa è in vendita e in quanto al prezzo non è mai (dal mio punto di vista) l'elemento discriminante, ci sono parecchi negozianti che hanno un sito on line, qualcuno non pubblica i prezzi, qualcun altro fornisce poche informazioni spingendoti ad andare in negozio, sono scelte del commerciante, così come sono scelte dell'acquirente dove andare a vedere e dove comperare, certo che se un negozio è a Torino ci vado un sabato, e sito o non sito mi rendo conto di persona, se è altrove cerco di farmi un'idea dalle informazioni che mette online, se non ne mette pazienza quando mi capiterà di passare da quelle parti un occhio lo butterò

concediti il beneficio del dubbio prima di scrivere che siamo tutti come quelli che hai descritto tu

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    francamente non capisco il tuo tono piccato, io non cercavo la polemica e non compro online qualunque cosa, anzi, nel mio caso avrei trovato comodo dare una scorsa a cosa è in vendita e in quanto al prezzo non è mai (dal mio punto di vista) l'elemento discriminante, ci sono parecchi negozianti che hanno un sito on line, qualcuno non pubblica i prezzi, qualcun altro fornisce poche informazioni spingendoti ad andare in negozio, sono scelte del commerciante, così come sono scelte dell'acquirente dove andare a vedere e dove comperare, certo che se un negozio è a Torino ci vado un sabato, e sito o non sito mi rendo conto di persona, se è altrove cerco di farmi un'idea dalle informazioni che mette online, se non ne mette pazienza quando mi capiterà di passare da quelle parti un occhio lo butterò

concediti il beneficio del dubbio prima di scrivere che siamo tutti come quelli che hai descritto tu
    sei ggiovine del forum e non sai che certi temi sono stati affrontati nel corso dei secoli dei secoli... e non mi riferivo a te nello specifico, altrimenti ti avrei quotato. Poi sinceramente che la gente vada o non vada da les pyramides, ti posso garantire che a me non cambia nulla. concordo che ognuno debba comprare dove vuole.

peraltro, altro che tono piccato, mi devi vedere quando ci vado giù duro...

Predefinito

sei ggiovine del forum e non sai che certi temi sono stati affrontati nel corso dei secoli dei secoli... e non mi riferivo a te nello specifico, altrimenti ti avrei quotato. Poi sinceramente che la gente vada o non vada da les pyramides, ti posso garantire che a me non cambia nulla. concordo che ognuno debba comprare dove vuole.

peraltro, altro che tono piccato, mi devi vedere quando ci vado giù duro...
    solo del forum ahimé, lo so che non mi hai quotato ma ero solo io a fare questa osservazione, sono tignoso e permaloso come Asterix e per le botte devo cercare un Obelix che mi dia una mano

7. Skife per Asterix:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    solo del forum ahimé, lo so che non mi hai quotato ma ero solo io a fare questa osservazione, sono tignoso e permaloso come Asterix e per le botte devo cercare un Obelix che mi dia una mano
    asp'tt che chiamo il cane di tigermat...

mattìi.... chiàam à Obbelix c'ave arrivat' u' cumpar'

9. Skife per Courmayeur:

terios
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    Dovrei tornare a torino Per lavoro a novembre, questo negozio ha anche un sito?
    Più che altro è su FB... Misure donna però ho visto nulla per lo sci ciccio.
    Sabato comunque dovrei fare un salto e ti dico cosa ha e a quale prezzo

11. Skife per terios:

Predefinito Sconti pre season al vieux campeur

Credendo di fare cosa buona e giusta segnalo che come ogni anno in questa stagione il vieux campeur fa gli sconti per gli acquisti pre season
    -fino al 25 ottobre 15% su tutto (+10% se si ha la carte club)
    poi dopo scenderanno al 10 e al 5.
    Ricordo che chiunque sfrutterà questa promozione in seguito alla lettura di questo post dovrà lasciare una birretta pagata al buon oilgaz

13. Lo skifoso OilGaz ha 2 Skife:

terios
    Guest

Predefinito

Qualche offerta da Sala Sport Torino

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1413645946.069321.jpg
Visite:	313
Dimensione:	141.1 KB
ID:	52322

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1413645963.386169.jpg
Visite:	319
Dimensione:	331.0 KB
ID:	52323

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1413645978.423723.jpg
Visite:	306
Dimensione:	129.2 KB
ID:	52324

15. Skife per terios:

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

salgo di nuovo martedì e poi anche la settimana dopo!

hai poi visto che altro c'è forwomanfreeride?

ero incerca anche di attacchi meno scialpinistici di attacchino

terios
    Guest

Predefinito

Forwomen freeride ci sono misure sul nuovo: c'è un interessante automatic 172 che ha un prezzo di listino già di suo decisamente interessante (inferiore ai 500) se poi vai a nome mio, ti fanno un ottimo prezzo.
    Misure più corte al momento non ne ho viste se non forse nel nuovo Kendo e nel nuovo Bridge; deve ancora arrivare K2 e qualche altro Atomic

Per attacchi so che hanno disponibilità sui soliti Baron Tour Guardian Adrenalin

Predefinito

Baron/tour no epf taglia L?
    Superscontati / usati?

terios
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    Baron/tour no epf taglia L?
    Superscontati / usati?
    Cioè vuoi sapere se si trovano in quel negozio che ho segnalato?
    No. Usati al momento no. E neppure super sconti se non lo sconto abituale che praticano e che è già notevole soprattutto se non ti limiti a prendere un attacco.
    Questo perché l'attacco è "trasversale" meno soggetto al discorso "moda" e si deprezza meno rispetto ad uno sci o uno scarpone.
    Diverso il discorso, appunto, del set completo sul quale "presentati" si riesce ad avere un trattamento quasi da contratto atleti (dipende dai margini lasciati dalle case)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da terios Vedi messaggio
    Qualche offerta da Sala Sport Torino

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1413645946.069321.jpg
Visite:	313
Dimensione:	141.1 KB
ID:	52322

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1413645963.386169.jpg
Visite:	319
Dimensione:	331.0 KB
ID:	52323

Nome:	ImageUploadedByTapatalk1413645978.423723.jpg
Visite:	306
Dimensione:	129.2 KB
ID:	52324
    Fischia, non hanno venduto un'ostia l'anno scorso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da terios Vedi messaggio
    Cioè vuoi sapere se si trovano in quel negozio che ho segnalato?
    No. Usati al momento no. E neppure super sconti se non lo sconto abituale che praticano e che è già notevole soprattutto se non ti limiti a prendere un attacco.
    Questo perché l'attacco è "trasversale" meno soggetto al discorso "moda" e si deprezza meno rispetto ad uno sci o uno scarpone.
    Diverso il discorso, appunto, del set completo sul quale "presentati" si riesce ad avere un trattamento quasi da contratto atleti (dipende dai margini lasciati dalle case)
    Grazie terios
    Hai indovinato quali erano le mie domande. Scusa lo stile telegrafico che ho usato, ma ero un po' impicciato nel fare altro.
    Grazie ancora
    Ciao
    G.

terios
    Guest

Predefinito

Fischia, non hanno venduto un'ostia l'anno scorso?
    Sul materiale da FP hanno venduto ma non tantissimo: sono specializzati nel race.
    Poi dipende dalle case: k2 e Atomic sono andati abbastanza velocemente tranne quei due pezzi, di Blizzard, secondo me, avevano esagerato un pó nell'ordine.

Pagina 3 di 123 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri