Pagina 138 di 139 PrimoPrimo ... 3888128129130131132133134135136137138139 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2056 a 2070 di 2084

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Bec de Rosses, Mont Fort, e poi scii a Livigno: sei inqualificabile

Ricordo bene che le giacche hanno un taglio un po' stupido, tendenzialmente troppo attillato? Sono quasi sicuro di aver provato una M in cui stavo giusto in maglietta (e io sono magro)
    In effetti anche la mia giacca è abbastanza risicata..anche la mia M i
    pants invece sono strafichi!!...comprati sempre a ....Livigno🧐😏😉

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

sweet protection non la conosco se qualcuno me ne potrebbe parlare brevemente ne sarei grato.

5. Skife per andreski0:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    sweet protection non la conosco se qualcuno me ne potrebbe parlare brevemente ne sarei grato.
    È la marca di casco di Kristoffersen e altri di CdM

Predefinito

Io intendevo di abbigliamente scusami,i caschi li conosco è l'abbigliamento che non ho mai sentito

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SX - DPS Wailer 112 RP2 Pure3 - Elan Ibex Carbon 84 - BC Orb Freebird

Predefinito

Io intendevo di abbigliamente scusami,i caschi li conosco è l'abbigliamento che non ho mai sentito
    Nessuna esperienza personale ma ho un caro amico che ha la Supernaut da anni ed anni e mi ha detto che per lui è la più solida che ha avuto (ha Norrona, Arc’teryx, Elevenate, Mammut). Però guarda che veste nordeuropeo (lungo e stretto).

10. Skife per stefi74:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SX - DPS Wailer 112 RP2 Pure3 - Elan Ibex Carbon 84 - BC Orb Freebird

Predefinito

Nessuna esperienza personale ma ho un caro amico che ha la Supernaut da anni ed anni e mi ha detto che per lui è la più solida che ha avuto (ha Norrona, Arc’teryx, Elevenate, Mammut). Effettivamente se la vedi sembra nuova (forse perché è nera e mi sembra che il nylon esterno sia molto robusto). Però guarda che veste nordeuropeo (lungo e stretto).

Predefinito

Segnalo MICO su Vente Privee, ottimim prodotti. Prezzi ottimi.

Predefinito

Spero che le case vorranno saltare la collezione 2022 per non lasciare i negozi con tutto il 2021 sul groppone.
    Se i negozi dovessero farlo fuori ora, si suiciderebbero, credo che la gente non comprerebbe nemmeno col 75% di sconto.
    Comunque, immagino, che nessun negozio europeo abbia fatto grandi stock per la stagione invernale ‘21, questa estate lo capiva anche un pivello che questo inverno non avrebbe “buttato” benissimo...

17. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Spero che le case vorranno saltare la collezione 2022 per non lasciare i negozi con tutto il 2021 sul groppone.
    Se i negozi dovessero farlo fuori ora, si suiciderebbero, credo che la gente non comprerebbe nemmeno col 75% di sconto.
    Comunque, immagino, che nessun negozio europeo abbia fatto grandi stock per la stagione invernale ‘21, questa estate lo capiva anche un pivello che questo inverno non avrebbe “buttato” benissimo...
    Vero infatti a saltare e soffrire saranno i produttori!!!

Predefinito

quanto potrei chedere di pelli gecko sagomate per navis 185?
    Usate, ma in ottimo stato

Pagina 138 di 139 PrimoPrimo ... 3888128129130131132133134135136137138139 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri