Pagina 134 di 134 PrimoPrimo ... 3484124125126127128129130131132133134
Mostra risultati da 1996 a 2009 di 2009

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

una volta avevo un bel paio di bastoni scott regolabili e con costruzione a sonda, dimenticati in una notturna fuori dall'auto mentre bevevo la birra...son dovuto tornare ai miei vecchi bd scassati
    gli scott erano abbastanza bilanciati e rigidi, ma pesantoni, per lo sci meglio meno fronzoli

2. Skife per cocojambo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Maxi sport son gente serissima e professionale, proprio bravi.
    Ho la fortuna di avere quello grosso (a Merate...) a una ventina di min di tangenziale da casa, e ci vado spesso, quando hanno sconti.

La cosa del bastone bilanciato non è peregrina, in realtà.
    Diciamo, mi rendo conto che se uso i Komperdell da pistaro che avevo prima della svolta scialpinistica la sensazione è migliore rispetto ai Leki telescopici che uso per lo skialp, per una questione di peso più concentrato verso la manopola nel primo caso, che quindi rende i movimenti più leggeri.
    Però si parla di grandi finezze...

Piuttosto (OT massiccio...).
    Qualcuno ha provato i Duos FB di Black Crows? sono fichi come sembrano?

4. Skife per matyt:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Più che altro la differenza la senti quando devi fare l'aapoggio carino,solo di polso,in pista.Comunque ho seguito il consiglio presi 120 poi se troppo lunghi li accorcio.
    Ma penso che già lo siano considerando che i bastoni da campo libero sono 120.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Piuttosto (OT massiccio...).
    Qualcuno ha provato i Duos FB di Black Crows? sono fichi come sembrano?
    sono il bastone definitivo per lo skitoruing (a mio parere e di alcuni altri), leggero, ben bilanciato, rigido, e la manopola è ben afferrabile e lunga, poi puoi piantarla nella neve facilmente
    per sci alpinismo, ovvero se ti becchi roccette dove puoi sbatterli, la parte in carbonio può rompersi.
    io avevo rotto un bastone sbattendolo accidentalmente, la bc mi ha inviato, senza storie e senza passare per il negoziante, il ricambio

il costo aimè è elevato e trovarli in sconto è quasi impossibile

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    sono il bastone definitivo per lo skitoruing (a mio parere e di alcuni altri), leggero, ben bilanciato, rigido, e la manopola è ben afferrabile e lunga, poi puoi piantarla nella neve facilmente
    per sci alpinismo, ovvero se ti becchi roccette dove puoi sbatterli, la parte in carbonio può rompersi.
    io avevo rotto un bastone sbattendolo accidentalmente, la bc mi ha inviato, senza storie e senza passare per il negoziante, il ricambio

il costo aimè è elevato e trovarli in sconto è quasi impossibile
    Addirittura? Ma così mi invogli all'acquisto.
    Il fatto è che sono introvabili anche da loro... ne faranno pochissimi e vanno via subito.
    La sorella di Lady Matyt, in quanto maestra, ha degli sconti con BC... ma comunque quei bastoni restano introvabili.

Ci penserò... :P

Predefinito

son proprio fatti bene

se non ti interessa il bastone regolabile, puoi pensare all'oxus, che è ben fatto e pure ben rigido anche se in alluminio

Predefinito

Mi pare giorgino (giorgiosnow qua) abbia i fissi BC in alluminio belli robusti, o li aveva. Fatti bene

confermo inoltre che scott fornisce sia le rondelle da pow che da pista. Apprezzo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    La cosa del bastone bilanciato non è peregrina, in realtà.
    Diciamo, mi rendo conto che se uso i Komperdell da pistaro che avevo prima della svolta scialpinistica la sensazione è migliore rispetto ai Leki telescopici che uso per lo skialp, per una questione di peso più concentrato verso la manopola nel primo caso, che quindi rende i movimenti più leggeri.
    allora nella mia ignoranza avevo capito, devo dire che allora son davvero i migliori, basterebbe simulare una puntata di bastone rapidamente con la mano e notare come viene distribuito il peso. O imho batterli l’uno contro l’altro e sentire come viaggia/si propaga la vibrazione (dalla manopola in giù linearmente e non un riverbero tremolante come succede con quelli di qualità infima).

Seghe mentali agostane ma almeno ho capito.

Comunque a tenerli in mano direi che 115 per me è perfetto (in caso accorcio a 110); visto che non ci pello più potrò anche risparmiarmi la trafila del nastro americano/grip da racchetta da tennis sotto all’impugnatura.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sapete indicarmi i siti web austriaci e sloveni corrispondenti al nostro subito. It?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Sapete indicarmi i siti web austriaci e sloveni corrispondenti al nostro subito. It?
    Per l'Austria willhaben!

14. Lo skifoso whitemount ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da whitemount Vedi messaggio
    Per l'Austria willhaben!
    Grazie mille white.

Predefinito

Acquistato recentemente una giacca da Hardloop, negozio francese che non conoscevo.
    Customer service veloce via facebook. Spedizione in UK anche veloce (spedizione e resi gratuiti).
    Spesso sembra esserci qualche extra offerta/sconto a tempo limitato.

17. Skife per bloke:

Predefinito

Qualcuno ha acquistato su stadiumoutlet.se?
    Non si trovano molte recensioni online .
    Il sito tra l'altro è solo in svedese e quindi si intuiscono solo le cose basilari.
    Avrei trovato una cosa che mi interessa che non trovo altrove in quella taglia...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Qualcuno ha acquistato su stadiumoutlet.se?
    Non si trovano molte recensioni online .
    Il sito tra l'altro è solo in svedese e quindi si intuiscono solo le cose basilari.
    Avrei trovato una cosa che mi interessa che non trovo altrove in quella taglia...
    per quel che si può capire sembra una catena di negozi tipo sportler o cisalfa, quindi, se spedisce in italia, potrebbe andar bene

hanno anche registrato il marchio stadium, quindi sono rintracciabili, soprattutto per questo penso che dovrebbero esser seri
    https://tc.prv.se/VarumarkesDbWeb/de...B680A8BCCE5953

20. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Botteroski ha i backland/Mtn con leash/senza stopper a 290.

io li ho presi senza pensarci

22. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Pagina 134 di 134 PrimoPrimo ... 3484124125126127128129130131132133134
-

Segnalibri

Segnalibri