Pagina 131 di 132 PrimoPrimo ... 3181121122123124125126127128129130131132 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1951 a 1965 di 1975

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Sci Kappa scontati del 60% su Kappastore.com
    Con il codice THEGIGASTORE30 ulteriore sconto 30%.
    Si tratta di sci Blosson, serigrafati con il logo Kappa.
    Sul sito Blossom potete facilmente risalire ai corrispettivi, e vedere le caratteristiche dettagliate.
    Io ne ho prese, negli ultimi 5 anni, almeno 10 paia, per me, moglie figli, fratelli e amici vari: tutti mi hanno ringraziato del consiglio, quindi li consiglio tranquillamente a tutti.
    Ciao!

2. Lo skifoso polcrim ha 3 Skife:

Predefinito

sei un po un diavolo tentatore

propongono anche attacchi sul sito?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

No, gli attacchi li devi prendere a parte.
    Ma non è un grosso problema.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Cmq sarebbe interessante sapere come veste elevenate non ho mai acquistato nulla e ora per fortuna sino tendenzialmente a posto, ma non si sa mai
    Il completo Elevenate che avevo acquistato era arrivato, ma poi tra una cosa e l'altra, emergenza covid ecc. non mi ero più ricordato di dare un feedback.
    Premetto che sono 182 cm per 82/83 kg circa.
    Il completo in oggetto è il Backside.
    Avevo contattato Elevenate sul form sul sito dato che si diceva che per la giacca (di questo particolare modello) bisognava comprare una taglia in meno del solito mentre guardando la tabella taglie avrei dovuto prendere una L (taglia che solitamente indosso di altri marchi).
    La risposta è stata che la tabella è generica, ma il modello in questione è taglio freeride e veste effettivamente largo nella giacca, quindi per la mia corporatura mi hanno consigliato M per la giacca e L per i pantaloni.
    Pantaloni ok, un pò abbondanti ma dato che tengo il paraschiena all'interno vanno bene e con i due velcri laterali si riesce abbastanza ad adattare la misura alla vita.
    Giacca comoda anche in taglia M, si può mettere comodamente anche una imbottitura sotto...avrebbe potuto essere anche un pelo più piccola per essere perfetta.
    Praticamente, si sovrappone come dimensioni ad una Black Diamond Ski Zone Shell (con leggera imbottitura) in taglia L che posseggo.
    Questo vale per il modello in questione, per gli altri avrei probabilmente dovuto prendere la L.
    Ultima modifica di zetaemme; 09-04-2020 alle 07:31 AM.

7. Skife per zetaemme:

Predefinito

Messaggio pubblicitario all' interno della newsletter mandatami da NeveItalia , se qualcuno ne vuole approfittare :

Ogni fine-stagione viene il momento per rinnovare l'attrezzatura. Quest'anno è più conveniente che mai anche se è più difficile farlo da a casa. Oggi insieme a Oliver Ski vi proponiamo un super servizio tramite what's up. Invia un messaggio a questo numero what's up +39 339 3280 740 chiedendo lo sci che vorresti cambiare e vedrai che offerte personalizzate!

9. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Il completo Elevenate che avevo acquistato era arrivato, ma poi tra una cosa e l'altra, emergenza covid ecc. non mi ero più ricordato di dare un feedback.
    Premetto che sono 182 cm per 82/83 kg circa.
    Il completo in oggetto è il Backside.
    Avevo contattato Elevenate sul form sul sito dato che si diceva che per la giacca (di questo particolare modello) bisognava comprare una taglia in meno del solito mentre guardando la tabella taglie avrei dovuto prendere una L (taglia che solitamente indosso di altri marchi).
    La risposta è stata che la tabella è generica, ma il modello in questione è taglio freeride e veste effettivamente largo nella giacca, quindi per la mia corporatura mi hanno consigliato M per la giacca e L per i pantaloni.
    Pantaloni ok, un pò abbondanti ma dato che tengo il paraschiena all'interno vanno bene e con i due velcri laterali si riesce abbastanza ad adattare la misura alla vita.
    Giacca comoda anche in taglia M, si può mettere comodamente anche una imbottitura sotto...avrebbe potuto essere anche un pelo più piccola per essere perfetta.
    Praticamente, si sovrappone come dimensioni ad una Black Diamond Ski Zone Shell (con leggera imbottitura) in taglia L che posseggo.
    Questo vale per il modello in questione, per gli altri avrei probabilmente dovuto prendere la L.
    Grazie mille per piccole grandi informazioni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Messaggio pubblicitario all' interno della newsletter mandatami da NeveItalia , se qualcuno ne vuole approfittare :

Ogni fine-stagione viene il momento per rinnovare l'attrezzatura. Quest'anno è più conveniente che mai anche se è più difficile farlo da a casa. Oggi insieme a Oliver Ski vi proponiamo un super servizio tramite what's up. Invia un messaggio a questo numero what's up +39 339 3280 740 chiedendo lo sci che vorresti cambiare e vedrai che offerte personalizzate!
    Ma vendono loro sci test o ti danno solo un consiglio?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Ma vendono loro sci test o ti danno solo un consiglio?
    Da quello che ho capito è x svuotare il negozio dagli sci rimasti , tipo l' operazione che fa da noi Pro shop Rossignol a inizio autunno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Da quello che ho capito è x svuotare il negozio dagli sci rimasti , tipo l' operazione che fa da noi Pro shop Rossignol a inizio autunno
    Per fortuna sono già in visione estate per gli acquisti

Da vicario hanno una sezione enorme permetterne di attrezzatura e abbigliamento al 50%
    Ultima modifica di cocojambo; 10-04-2020 alle 09:28 AM.

17. Skife per pat:

19. Skife per Chicco#32:

Predefinito

Solita svendita dal Corrado dei materiali per i test (poi saltati per covid)

Preso delle pelli già tagliate, se le specs lo permettono vi evitate il fastidioso fai-da-te.

21. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Su Zalando prive haglofs

fate attenzione che non scrivono mai il materiale...

Per chi cerca uno sci da pista, su pss c'è un g7 175 a 355

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    Solita svendita dal Corrado dei materiali per i test (poi saltati per covid)

Preso delle pelli già tagliate, se le specs lo permettono vi evitate il fastidioso fai-da-te.
    Ecco, devo dire che le pelli già tagliate per i Mindbender sono un po' strette...

Pagina 131 di 132 PrimoPrimo ... 3181121122123124125126127128129130131132 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri