Pagina 129 di 144 PrimoPrimo ... 2979119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1921 a 1935 di 2152

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Qualcuno ha già comprato materiale da skitest di Sport-Conrad? Perché ne scrivono come se fosse roba nuova ma allora non capisco perché costa meno...

Predefinito

La roba di quest'anno dovrebbe essere nuova perchè hanno cancellato lo skitest.

Porca papozza ho comprato 6 gg fa le pelli della BC trim to fit perchè le pretagliate dei camox non si trovavano più e su sport conrad sarebbero state disponibili solo fra 2 settimane... ora son fuori a 100 euro e io le ho pagate 140 da tagliare

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    La roba di quest'anno dovrebbe essere nuova perchè hanno cancellato lo skitest.

Porca papozza ho comprato 6 gg fa le pelli della BC trim to fit perchè le pretagliate dei camox non si trovavano più e su sport conrad sarebbero state disponibili solo fra 2 settimane... ora son fuori a 100 euro e io le ho pagate 140 da tagliare
    Gli ho scritto, se confermano domani parte l'ordine... 650 neuri per Mindbender 108 montati shift...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Qualcuno ha riscontro qualitativo sui guanti POW?

Ci sono questi
    https://www.powgloves.com/collection...tlet-glove-w19
    su private sport shop a 36,59 euro e sulla carta, come caratteristiche per quella cifra mi sembrano ottimi...
    Tra l'altro in giallo/nero li trovo pure molti belli...stile pulito...

Mi interesserebbe sapere, se qualcuno li conosce, se sono caldi.

Edit: come non detto...disponibile solo la taglia S...però mantengo la domanda, sia mai che si ritrovino in offerta...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Gli ho scritto, se confermano domani parte l'ordine... 650 neuri per Mindbender 108 montati shift...
    Mesdames et messieurs, faites vos jeux!

Citazione Originariamente scritto da Corrado
    Hello,

The skis have not been used to a cancellation of our test event because of corona virus.

The bindings are mounted on a demo plate. So we have and adjustment range to fit your boot sole length.

Please make a comment with your boot sole length in the order and we´ll adjust the bindings accordingly.
    Per chi pesa il grammo, la demo plate può essere un fastidio, altrimenti può anche essere interessante per giocare sullo spostamento dell'attacco.

7. Lo skifoso Gigiogigi ha 3 Skife:

Predefinito

Io ho una demo plate dinafit RADICAL e un'altra ce l'ha un mio amico. Pro: se cambi scarpone non devi riforare e sei più alto sullo sci. Contro : al mio amico si sposta il puntale, (a me mai successo) a me la talloniera (a lui mai successo; dopo che si sono aperti in un brutto posto ho risolto mettendo del frenafiletti); inoltre il rampant va spessorato, altrimenti non lavora. Morale: vanno controllati spesso e a maggior ragione prima di una discesa dove è meglio non perdere lo sci.

Predefinito

Qualcuno ha già comprato materiale da skitest di Sport-Conrad? Perché ne scrivono come se fosse roba nuova ma allora non capisco perché costa meno...
    non ho mai trovate offerte che mi allettavano sull'usato skitest
    costano meno perchè già montati e usati (quanto usati?)
    in caso non ti piacciano, però, li mandi indietro entro i 14gg

- - - Updated - - -

ah ho letto ora che i giochi sono fatti...
    meglio che stia alla larga dal sito insomma

ma la demo plate mi fa spostare anche il puntale?

avete una foto da condividere per cortesia?

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio

posipo +21 caratteri di “sí”

12. Skife per forwardmount:

Predefinito

accipicchia, sono entrato nel sito, prezzi paura..e dicono proprio che sono solo stati montati e sono inutilizzati

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    posipo +21 caratteri di “sí”
    ponopo
    grazie, volevo inventare una piastra simile, studierò per non copiare

Predefinito

Se a uno gli rompe la piastra la toglie e rifora.

Non li trovo prezzi COSI' stracciati...

Predefinito

Mesdames et messieurs, faites vos jeux!

Per chi pesa il grammo, la demo plate può essere un fastidio, altrimenti può anche essere interessante per giocare sullo spostamento dell'attacco.
    io ho già il Mindbender 99 (montato Shift) e sono seriamente tentato dal Mindbender 116....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariodb Vedi messaggio
    io ho già il Mindbender 99 (montato Shift) e sono seriamente tentato dal Mindbender 116....

Come ti trovi? E' davvero degno di sostituirsi agli hardside?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    non ho mai trovate offerte che mi allettavano sull'usato skitest
    costano meno perchè già montati e usati (quanto usati?)
    in caso non ti piacciano, però, li mandi indietro entro i 14gg

- - - Updated - - -

ah ho letto ora che i giochi sono fatti...
    meglio che stia alla larga dal sito insomma

avete una foto da condividere per cortesia?
    Ecco, mi sono arrivati e la demo plate non c'è , purtroppo l'attacco è montato per scarponi un po' più lunghi dei miei, quindi ne viene fuori un +1 a fronte di un -10 dal centro che è il recommended (a spanne).
    Peso 3010 e 3040. Code belle stinche, punte poco meno, bel rocker progressivo, code più rialzate di quello che sembra in foto, con un discreto taper. Chissà se riuscirò a provarli

Predefinito

Ecco, mi sono arrivati e la demo plate non c'è , purtroppo l'attacco è montato per scarponi un po' più lunghi dei miei, quindi ne viene fuori un +1 a fronte di un -10 dal centro che è il recommended (a spanne).
    Peso 3010 e 3040. Code belle stinche, punte poco meno, bel rocker progressivo, code più rialzate di quello che sembra in foto, con un discreto taper. Chissà se riuscirò a provarli
    spero che il peso sia per lo sci singolo

dai la prossima stagione ci farai una minireview

ed ora che hai rispolverato il post, devo autoconvicermi a non spendere in questi tristi giorni

Pagina 129 di 144 PrimoPrimo ... 2979119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri