Pagina 128 di 130 PrimoPrimo ... 2878118119120121122123124125126127128129130 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1906 a 1920 di 1947

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Rossignol Hero Master 2019/2020 nuovi in negozio a Milano con garanzia M16 M18 M20 M22, attacco
    spx15 Rocker Race Green.

690 euro, possibile spedizione a parte.

Contatto in privato. Pochi rimasti.

Predefinito

Caschi sweet protection troopers e abbigliamento su privatespirtshop

E fino al 16/2 ulteriore sconto 10% su sito Sportler, anche su già scontato

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Caschi sweet protection troopers e abbigliamento su privatespirtshop

E fino al 16/2 ulteriore sconto 10% su sito Sportler, anche su già scontato
    non conosco Sweet Protection .
    Vedo che la giacca uomo ha indice 20.000 sia di traspirabilità che di colonna acqua. Sembra bella hai esperienza con loro?

Predefinito

io ho le braghe salvation dryzeal della sweet protection

le sto usando tutta la stagione (vado verso la 30ina di uscite), scialpinismo e qualche giornata di impianti.

traspirabilità, impermeabilità, materiali e zip ottimi.

un po' avari con il numero di tasche e le caratteristiche "accessorie" (p.es. mancano i passanti per la cintura e i cinch in velcro che dovrebbero regolare il girovita fan abbastanza pena). Le ricomprerei volentieri, magari di una taglia più grande.

6. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Predefinito

Ho visto in offerta online una Backside jacket di State of Elevenate e ci stavo quasi facendo un pensierino visto che mi piace, ha caratteristiche tecniche buone e ho sentito parlare bene di questa marca.

Qualcuno sa come veste?

Io in genere sono da L per la maggior parte dei marchi (182 cm, 83 kg) perché anche se non voglio capi troppo abbondanti non li gradisco nemmeno troppo attillati, visto che non me li sento comodi...quindi meglio un pelo largo che troppo aderente.

Il dubbio mi viene perché sul sito del produttore dicono per questo capo "Model is 188cm long and weighs 86 kg and wearing a size M. This jacket is large in size so choose a smaller size than usual."
    Dalla frase la M dovrebbe essermi addirittura abbondante, ma se mi attengo alla loro size chart con 104 cm di petto (esattamente la mia misura) sarei da L giusta giusta...mah...
    Ultima modifica di zetaemme; 15-02-2020 alle 10:56 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Restock dell'outlet Norrona.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Ultimate78+ATK - Faction Agent 90/Scott SCRAPPER 105+Kreuspitze GT

Predefinito

State of elevenate veste lungo. Io direi M

10. Skife per Scop1:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scop1 Vedi messaggio
    State of elevenate veste lungo. Io direi M
    Grazie
    Anche ipotizzando di metterci sotto un primaloft in alcune occasioni? (è un guscio...)

Predefinito

Veste lungo, tipo Norrona, ma non largo di pancia. Io sono 1.68 per 62 kg, con la S di Elevenate (Bec de Rosses guscio, che non ho preso) avevo le maniche lunghe ma davanti la giacca era giusta. Direi che il taglio è da morfotipo nordico, alto e magro.

14. Skife per stefi74:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Veste lungo, tipo Norrona, ma non largo di pancia. Io sono 1.68 per 62 kg, con la S di Elevenate (Bec de Rosses guscio, che non ho preso) avevo le maniche lunghe ma davanti la giacca era giusta. Direi che il taglio è da morfotipo nordico, alto e magro.
    Grazie...ci sono anche i pantaloni in offerta e anche li dubbi...anche perché il paraschiena lo metto all'interno, quindi per quelli forse sarei da L...
    Proverò magari a scrivere al servizio clienti del produttore per un consiglio e vedo se rispondono in tempi brevi prima che scada la promozione, anche perché non è che ne abbia assolutamente bisogno...sarebbe uno sfizio visto che trovo il completo molto bello e ad un prezzo non esagerato...
    Alla peggio la tento e al massimo lo renderò...tanto con paypal ho le spese di reso gratuite anche per l'estero

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Grazie...ci sono anche i pantaloni in offerta e anche li dubbi...anche perché il paraschiena lo metto all'interno, quindi per quelli forse sarei da L...
    Proverò magari a scrivere al servizio clienti del produttore per un consiglio e vedo se rispondono in tempi brevi prima che scada la promozione, anche perché non è che ne abbia assolutamente bisogno...sarebbe uno sfizio visto che trovo il completo molto bello e ad un prezzo non esagerato...
    Alla peggio la tento e al massimo lo renderò...tanto con paypal ho le spese di reso gratuite anche per l'estero
    Compra, vedi come ti sta, e in caso rimandi indietro, anche se...se stato valutando di prendere su sportpursuit , allora valuterei prima, che potresti perderci un po' con spese spedizione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Compra, vedi come ti sta, e in caso rimandi indietro, anche se...se stato valutando di prendere su sportpursuit , allora valuterei prima, che potresti perderci un po' con spese spedizione
    Si, proprio li...per il reso no problemi (pagando con paypal), al massimo ci perderei quelle di invio, che comunque non sono esageratissime...anche se una volta mi pare addirittura che sempre su Sportpursuit per un reso causa taglia mi avessero addirittura rimborsato tutto, compreso le ss, ma non vorrei ricordare male...
    Altrimenti devo comprare due giacche e due pantaloni e rendere quelli che non vanno bene come taglia (cosa che peraltro una volta ho fatto davvero per delle scarpe da mtb in super offerta per le quali ero a cavallo di due numeri )

18. Skife per zetaemme:

Predefinito

Eheh l'acquisto della doppia taglia può proprio fare comodo
    Cmq sarebbe interessante sapere come veste elevenate non ho mai acquistato nulla e ora per fortuna sino tendenzialmente a posto, ma non si sa mai

Pagina 128 di 130 PrimoPrimo ... 2878118119120121122123124125126127128129130 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri