Pagina 127 di 128 PrimoPrimo ... 2777117118119120121122123124125126127128 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1891 a 1905 di 1918

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da coach Vedi messaggio
    La modalità analogica non tira anche di +? 100 invece di 70 metri?

Visto che la spesa si fa una volta per N anni, meglio farla bene no? Io l'S l'ho pagato sui 280€ con set a.p.s.
    280€, comprensivo di Barrivox S, pala e sonda? Affarone! Dove?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    280€, comprensivo di Barrivox S, pala e sonda? Affarone! Dove?
    No, ho scritto che l'S l'ho pagato sui 280€, 380 il set.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

No, ho scritto che l'S l'ho pagato sui 280€, 380 il set.
    Ahah ahah. Però avevi scritto
    Io l’S l’ho pagato sui 280€, con set a.p.s.
    che in italiano significa che hai pagato circa 280 per tutto.

Predefinito

oggi ho visto in un negozio qui da me a 310 il kit barrivo normale.

Predefinito

Ma lo sai usare in analogico?

E comunque "la spesa la fai una volta" é un'affermazione forte. Quando comprai il bca tracker di mia moglie era il più caro di tutti perché era l'unico due antenne a croce sul mercato e a un corso della lpv mi avevano detto la stessa cosa col senno di poi é l'arva più difficile che ho mai usato perché non ha ancora funzione marcatura ma sotto i 15 metri isola il segnale più forte: ovvero se hai sepolti ravvicinati son caz.... in pratica devi lavorare sempre in microgreca, a quel punto meglio un analogico in cui comunque senti anche gli altri segnali, insomma va bene da mettere in mano a uno incapace (molto intuitivo nessun tasto) ma se c'è solo un sepolto. Quindi pochi anni dopo é l'apparecchio più scarso della famiglia: un caso di "chi più spende ce l'ha nel didietro"...

7. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Predefinito

Ahah ahah. Però avevi scritto che in italiano significa che hai pagato circa 280 per tutto.
    Se proprio vogliamo essere pignoli, in italiano il soggetto è l'S... ho pagato l'S 280€ (virgola) prendendo il set.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Ma lo sai usare in analogico?

E comunque "la spesa la fai una volta" é un'affermazione forte. Quando comprai il bca tracker di mia moglie era il più caro di tutti perché era l'unico due antenne a croce sul mercato e a un corso della lpv mi avevano detto la stessa cosa col senno di poi é l'arva più difficile che ho mai usato perché non ha ancora funzione marcatura ma sotto i 15 metri isola il segnale più forte: ovvero se hai sepolti ravvicinati son caz.... in pratica devi lavorare sempre in microgreca, a quel punto meglio un analogico in cui comunque senti anche gli altri segnali, insomma va bene da mettere in mano a uno incapace (molto intuitivo nessun tasto) ma se c'è solo un sepolto. Quindi pochi anni dopo é l'apparecchio più scarso della famiglia: un caso di "chi più spende ce l'ha nel didietro"...
    Prima di prenderlo ho letto l'ultima versione del manuale e non mi sembrava così complicato... in sintesi, ha cose in più rispetto al Barryvox normale, che puoi usare come no.

- - - Updated - - -

Tornando IT, sportokay ha aggiunto un 10% su quasi tutto il catalogo, con codice ALL10

Predefinito

Se proprio vogliamo essere pignoli, in italiano il soggetto è l'S... ho pagato l'S 280€ (virgola) prendendo il set
    Ahi, adesso capisco. Non parliamo la stessa lingua. Non so a quale tu ti stia riferendo. In ITALIANO il soggetto della tua frase veramente è quell’Io, prima persona singolare. L’S è il complemento oggetto. Virgola, “Con set a.p.s.” è qualcosa che hai aggiunto al tuo complemento oggetto. Chi parla e intende l’ITALIANO, quindi, di fronte alla tua frase capisce che tu hai pagato circa 280 euro per tutto.

10. Skife per blizzy:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ahi, adesso capisco. Non parliamo la stessa lingua. Non so a quale tu ti stia riferendo. In ITALIANO il soggetto della tua frase veramente è quell’Io, prima persona singolare. L’S è il complemento oggetto. Virgola, “Con set a.p.s.” è qualcosa che hai aggiunto al tuo complemento oggetto. Chi parla e intende l’ITALIANO, quindi, di fronte alla tua frase capisce che tu hai pagato circa 280 euro per tutto.
    Io invece noto un uso evoluto della lingua italiana.

Infatti la frase (cito testuale eliminando la prima frase non pertinente al mio esempio)

[QUOTE=coach;2160494]... omissis...

Visto che la spesa si fa una volta per N anni, meglio farla bene no? Io l'S l'ho pagato sui 280€ con set a.p.s.[/QUOTE]

Contiene anche una figura retorica, il pleonasmo

https://it.wikipedia.org/wiki/Pleonasmo

Sarebbe stato sufficiente dire "io ho pagatoi l'S...". Dire "io l'S (complmento oggetto) l' (altro complemento oggetto) ho pagato..." è una finezza linguistica!

Comunque CHIUNQUE da Manzoni alla casalinga avrebbe capito che il prezzo era comprensivo di ARVA, pala, sonda....

S definitivamente la discussione comunque il Barryvox è un bell'attrezzo sicuramente

14. Skife per ami:

Predefinito

Non ho scritto: “ho pagato il set a.p.s 280€”.
    Ho scritto: “ho pagato l’S 280€, con set a.p.s.”... perché chiunque sa che prendendo un set viene scontato, mi pareva doveroso specificarlo.

Si parliamo lingue diverse

Predefinito

Io ho preso l'auto a 20000 con il kit cerchi, è interpretabile

Ma parliamo di offerte

Sullo shop pss zaino mammut airbag da 22 scontato

18. Skife per blizzy:

20. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Su privatespirtshop rossignol, armada, bc e k2, tra abbigliamento, sci e scsrponi

Pagina 127 di 128 PrimoPrimo ... 2777117118119120121122123124125126127128 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri