Pagina 126 di 128 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1876 a 1890 di 1918

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Su privatesportshop scia elan e armada

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariodb Vedi messaggio
    ormai li ho provati quasi tutti (Conrad, Ekosport, ecc. ecc) ma anche per me Sport Bittl è tra i migliori: velocissimi ed economici!
    mai sentiti.. provo a dare un occhiata.. non si sa mai..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Appena usato sport bittl, normale che non mi arrivi conferma dell'ordine? Dove dovrei vederlo sull'account?

Predefinito

Comprato come 'ospite' settimana scorsa. Solo una mail con indicato il tracking del pacco. Stop

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Comprato come 'ospite' settimana scorsa. Solo una mail con indicato il tracking del pacco. Stop
    Materialista! Cos'hai preso di bello?

Predefinito

Risolto, non mi aveva preso la carta, ero di fretta e avevo capito il contrario che la transazione era riuscita. Ora aspetto questi bmt 122 e soprattutto un po' di neve qui in Appennino.

8. Skife per Dropper:

Predefinito

Maschere e caschi Out Of su privatesportshop
    Non conosco i prezzi medi, quindi non so se vale la pena.
    Belle grafiche i caschi...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Maschere e caschi Out Of su privatesportshop
    Non conosco i prezzi medi, quindi non so se vale la pena.
    Belle grafiche i caschi...
    Prezzi bomba su roba anche bella

12. Skife per Ciumbia:

Predefinito

Stavo cercando un kit artva magari mammut

Sapete dove si trova online a buoni prezzi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ryvboy Vedi messaggio
    Stavo cercando un kit artva magari mammut

Sapete dove si trova online a buoni prezzi?

sportler solitamente è quello che fa il prezzo migliore, poi non serve che sia mammut eh

Predefinito

Io per il barryvox ho trovato miglior prezzo da oliunid

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    sportler solitamente è quello che fa il prezzo migliore, poi non serve che sia mammut eh
    Non serve ma non guasta: i barryvox che ho preso per i figli sono uno spettacolo. Mi sembrano più user friendly del mio pulse - chiaramente non hanno alcune funzioni tipo modo analogico, che però al 99% delle persone complica la vita e basta. Fatto sessione di prova con sepolti ravvicinati e... non male. Diciamo che consola un po' per aver dato via un rene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Io per il barryvox ho trovato miglior prezzo da oliunid

- - - Updated - - -

Non serve ma non guasta: i barryvox che ho preso per i figli sono uno spettacolo. Mi sembrano più user friendly del mio pulse - chiaramente non hanno alcune funzioni tipo modo analogico, che però al 99% delle persone complica la vita e basta. Fatto sessione di prova con sepolti ravvicinati e... non male. Diciamo che consola un po' per aver dato via un rene
    La versione S del Barryvox dovrebbe avere anche l'analogico.

Predefinito

Dovrebbe. Ma per l'utente classico penso sia inutile se non controproducente (se l'attiva per sbaglio) a fronte di un costo maggiore. Concettualmente credo l'analogico possa servire solo a chi é soccorritore professionista o a chi ha una precedente ma approfondita esperienza di ricerca multipla in era pre-digitale (ricerca per quadranti, microgreca...) ammesso che se la ricordi nel momento del bisogno. E nella remota eventualità che uno si renda conto che c'è qualcuno sepolto che l'arva in modalità digitale "manca".
    Con i primi firmware del pulse succedeva che confondesse due analogici sepolti vicini. Dalle prove che ho fatto col barryvox (non s) si direbbe di no. Quindi chissenefrega della modalità analogica

19. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Dovrebbe. Ma per l'utente classico penso sia inutile se non controproducente (se l'attiva per sbaglio) a fronte di un costo maggiore. Concettualmente credo l'analogico possa servire solo a chi é soccorritore professionista o a chi ha una precedente ma approfondita esperienza di ricerca multipla in era pre-digitale (ricerca per quadranti, microgreca...) ammesso che se la ricordi nel momento del bisogno. E nella remota eventualità che uno si renda conto che c'è qualcuno sepolto che l'arva in modalità digitale "manca".
    Con i primi firmware del pulse succedeva che confondesse due analogici sepolti vicini. Dalle prove che ho fatto col barryvox (non s) si direbbe di no. Quindi chissenefrega della modalità analogica
    La modalità analogica non tira anche di +? 100 invece di 70 metri?

Visto che la spesa si fa una volta per N anni, meglio farla bene no? Io l'S l'ho pagato sui 280€ con set a.p.s.

Pagina 126 di 128 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri