Pagina 125 di 132 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1861 a 1875 di 1976

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bepiiii Vedi messaggio
    direi

proprio sconti belli

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Posso anche tenerli che non dispicciono e non si sa mai in futuro, vedremo...
    Li hanno rimessi in vendita, e dalle foto sono come i normali, non tagliati in coda , invece le misure sono come il tuo

Uno scambio di email di chiarimento lo farei

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Su sport bittl c'è un'offerta molto interessante: volkl bmt v-werks 122 al 50%

Ci sto facendo un pensierino per sostituire i miei shiro ormai sul viale del tramonto. Due domande per voi:
    - qualcuno li usa o li ha provati e mi da un feedback? Mi chiedo in particolare se hanno senso per un uso freeride a 360 gradi (non solo free touring)
    - l'ideale per me sarebbe montarli con un salomon shift, ma non so se è compatibile viste le restrizioni degli sci BMT. Sapete dirmi se si può fare?

Grazie!

Predefinito

Ric ti rispondo io che li uso come sci quasi totali.
    sci notevole. Io li uso da 3 stagioni come sci principale e anche nelle giornate deep non rimpiango i kuro. Sci facile e abbastanza stabile considerato il peso. Consigliatissimo. Li usano tanti dei miei soci e tutti si trovano bene. L'unica cosa che non capisco perchè non li facciano più....lo sci migliore di volkl da anni
    Con shift no problem a forarli

6. Lo skifoso gotamart ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    Ric ti rispondo io che li uso come sci quasi totali.
    sci notevole. Io li uso da 3 stagioni come sci principale e anche nelle giornate deep non rimpiango i kuro. Sci facile e abbastanza stabile considerato il peso. Consigliatissimo. Li usano tanti dei miei soci e tutti si trovano bene. L'unica cosa che non capisco perchè non li facciano più....lo sci migliore di volkl da anni
    Con shift no problem a forarli
    Grazie mille Mart, non potevo sperare in risposta più autorevole!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Su sport bittl c'è un'offerta molto interessante: volkl bmt v-werks 122 al 50%

Ci sto facendo un pensierino per sostituire i miei shiro ormai sul viale del tramonto. Due domande per voi:
    - qualcuno li usa o li ha provati e mi da un feedback? Mi chiedo in particolare se hanno senso per un uso freeride a 360 gradi (non solo free touring)
    - l'ideale per me sarebbe montarli con un salomon shift, ma non so se è compatibile viste le restrizioni degli sci BMT. Sapete dirmi se si può fare?

Grazie!
    Alla fine in preda a un attacco di shopping compulsivo li ho presi... sci più attacchi salomon shift a 746 euro invece di 1400 o giù di li. Da che c'ero mi sono preso pure le pelli...

Ora speriamo che ricominci a nevicare!

9. Lo skifoso rbodini ha 6 Skife:

Predefinito

Bravo!io avevo skiato un paio di giorni la katana vw del mio socio e mi era piaciuta assai...penso che il 122 sia pure meglio. ski da gran galà però, temono gli ostacoli duri.

11. Skife per Jms-1:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

parzialmente off topic visto che non segnalo un'offerta ma un'esperienza positiva.

Ancora l'anno scorso uno dei bracci che faceva scattare le leve degli stopper sul Sacro 14 si era rotto a metà. Il fatto non compromette in alcun modo la funzionalità del Nostro (mi tutelavo portando dietro un elastico robusto nel caso avesse ceduto anche l'altro impedendomi di far rientrare gli stopper). In ogni caso mi son rivolto al Corrado.

I signori del Corrado, pur essendo fuori garanzia, hanno spedito una talloniera nuova con spedizione express. Grazie Corrado, grazie Sacro Attacco.

14. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Predefinito

Alla fine in preda a un attacco di shopping compulsivo li ho presi... sci più attacchi salomon shift a 746 euro invece di 1400 o giù di li. Da che c'ero mi sono preso pure le pelli...

Ora speriamo che ricominci a nevicare!

Arrivati! Poi sulla neve andranno come andranno, ma chissenefrega, l'importante è che sono bellizzzimi.

Tra l'altro sport bittl servizio impeccabile, prima esperienza per me molto positiva.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Ma di che anno sono? Sono BMT122? Del 15/16?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pauli Vedi messaggio
    Ma di che anno sono? Sono BMT122? Del 15/16?
    Esatto. In offerta su sport bittl al 50%.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    e uno sci del 2015 sta a 750€?
    No, lo sci costava 500 invece di 1000. Come dicevo, - 50%.

Predefinito

No, lo sci costava 500 invece di 1000. Come dicevo, - 50%.
    Beh, anche il combo è notevole, perché shift a 246 euri non lo trovi in giro...

Predefinito

......

Tra l'altro sport bittl servizio impeccabile, prima esperienza per me molto positiva.
    ormai li ho provati quasi tutti (Conrad, Ekosport, ecc. ecc) ma anche per me Sport Bittl è tra i migliori: velocissimi ed economici!

22. Skife per mariodb:

Pagina 125 di 132 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri