Pagina 123 di 125 PrimoPrimo ... 2373113114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1831 a 1845 di 1867

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

Ah, ti dai alla pista adesso!!!

Per lo sci purtroppo non lo conosco

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Se interessa vendo NUOVI dei CAMOX BIRDIE RT 171 con attacchi WARDEN 13 DEMO B100 black/white.
    Sono ancora incartati e con gli attacchi montati dal negozio.
    Errore acquisto e prezzo affare: 350 euro!
    Domani metto nel bazar con foto reale.

Predefinito

per caso vi ricordate se "sport-conrad" e/o "sport-bittl" gli anni scorsi hanno fatto sconti particolari per il Black Friday?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariodb Vedi messaggio
    per caso vi ricordate se "sport-conrad" e/o "sport-bittl" gli anni scorsi hanno fatto sconti particolari per il Black Friday?
    non ricordo, ma mi pare tanto che li fece ekosport

Predefinito

Ve ne racconto una bella, visto che nella giungla degli e-commerce non si finisce mai di imparare. Questa storia vi dà una chiara idea di quanto la lunghezza dichiarata uno sci sia irrilevante ai fini della scelta e di quante pippe mentali di facciamo quando abbiamo dubbi amletici tra una marca che fa 179 (giusto) e una che fa 180 (troppo lungo).
    Spero che questo post potrà essere informativo per molti curiosi delle attrezzature “free”.

Compro a fine scorsa stagione, su PSS un Black Crows Camox Birdie 97 di waist, uno dei migliori all mountain esistenti. Seleziono la taglia 171.
    Ora, come vedete sopra, vorrei vendere lo sci nuovo, poiché sono sorte esigenze di attacco ski-alp, vado quindi a studiare le specifiche per fare un annuncio, e scopro che questo sci nella tagli a171 non esiste!
    Contatto quindi Black Crows per sapere cosa mi avessero venduto questi di PPS. Mi rispondono che si tratta di una special edition fatta per quel negozio, ottenuta tagliando 3 cm di coda così da trasformare lo sci da twin tip a semi twin tip, con lo scopo di rendere lo sci meno soggetto ai danni dell’appoggio a terra.
    Apprendo quindi di non aver comprato uno sci con il sidecut di un 171 bensì a tutti gli effetti uno sci da 174, che in special edition viene ribattezzato 171, con tanto di serigrafia dedicata!
    Incredibile… ma vero! Viva le vendite private!

8. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

non pensavo fossero così in sintonia bc e pss

se noti, tutti gli ecomerce di un certo livello hanno attrezzi a loro dedicati, es. per sportler, l'atomic fa dei backland appositi, poi non so le misure, oppure mi pare k2 faccia qualcosa per sport conrad

- - - Updated - - -

avete un sito dove posso trovare le viti fissaggio per marker basculante epf 13?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    non pensavo fossero così in sintonia bc e pss

se noti, tutti gli ecomerce di un certo livello hanno attrezzi a loro dedicati, es. per sportler, l'atomic fa dei backland appositi, poi non so le misure, oppure mi pare k2 faccia qualcosa per sport conrad
    Non lo avveo notato comunque questo tipo di dedica mi pare un gran cagata. Mi escono troppo 174 che non so dove piazzarli, vado dal falegname... poi li appioppo alle vendite private così non vanno in concorrenza coi negozi.

Come se un sexy shop vendesse in esclusiva la bambola di Rocco con la canna mozza.

11. Skife per Vettore2480:

13. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gambadilegno Vedi messaggio
    Ma scusa com’è la coda degli originali 174 da catalogo?
    guarda la foto sopra dove ci sono anche i viola, che son lo stesso modello

16. Skife per cocojambo:

Predefinito

Azzo, bisognerebbe sempre guardare il sito ufficiale della casa produttrice prima di acquistare ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    Azzo, bisognerebbe sempre guardare il sito ufficiale della casa produttrice prima di acquistare ...
    Li comprai durante un aperitivo col telefono in mano, altro che stuidare... (so a memoria quasi le sole lenght di tutta la famiglia, lo ammetto sono un po' strano...)

Predefinito

bon vendili come special edition per agevolare fissaggio gancio dietro pelli, e se qualcuno fa san tommaso di nome digli di contattare BC

20. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    bon vendili come special edition per agevolare fissaggio gancio dietro pelli, e se qualcuno fa san tommaso di nome digli di contattare BC
    Posso anche tenerli che non dispicciono e non si sa mai in futuro, vedremo...

22. Skife per Vettore2480:

Pagina 123 di 125 PrimoPrimo ... 2373113114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri