Pagina 121 di 125 PrimoPrimo ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1801 a 1815 di 1875

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

su sportpursuit lampade frontali Silva a meno del 50%

Predefinito

Sono alla ricerca di un pantalone verde FLUO visto che dopo 7 anni il mio marmot inizia ad essere una groviera.

Arrivate mail di offerte.

Qualcuno ha avuto esperienza con pantaloni Millet? Non sono gore.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Sono alla ricerca di un pantalone verde FLUO visto che dopo 7 anni il mio marmot inizia ad essere una groviera.

se è della serie trilogy vai sciolto, anche se millet fa cose per alpinismo, non scialpinismo

registrati magari sul sito norrona, e vedi nella sezione outlet se trovi qualcosa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    se è della serie trilogy vai sciolto, anche se millet fa cose per alpinismo, non scialpinismo

registrati magari sul sito norrona, e vedi nella sezione outlet se trovi qualcosa
    Mmm non credo sia della "serie trilogy"

Millet WHITE NEO CARGO

Predefinito

Millet WHITE NEO CARGO
    ah fa una linea per lo sci, mi era sfuggito

belli questi

è in neoshell, che è famoso per essere uno dei laminati piu traspiranti, a impermeabilità non so dirti.

non mi piace quella zip lunga davanti, è del tipo delicato già di per sè, così lunga mi lascia un po perplesso.

cmq mediamente millet non fa cose a caso

Predefinito

Ho sempre evitato gli outlet in quanto mi sembravano delle grandi prese per i fondelli, beh mi sa che devo ricredermi:
    Fox Town mendrisio:
    Salomon Speedcross 4, 69 chf
    Mammut Nord Wand giacca più pantaloni in goretex pro 599 chf
    Guscio Arc'terix Gore pro 399chf

8. Skife per vendul:

Predefinito Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Neoshell è spettacolare. Impermeabilità ottima (>20000 mm), poco sotto il GoreTex Pro. Personalmente ce l’ho ed è ottimo (non di Millet, ma Millet è seria).

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Effettivamente quella zip così lunga non è che mi faccia impazzire perché ho paura che si possa rompere. E ho un cattivissimo rapporto con le bretelle: sui miei marmot attuali le ho rimosse dopo una stagione usando solo il velcro che stringe in cinta, ma sul millet non mi pare opzione possibile.

Fatto un giro su outlet norrona ma l’unico pantalone papabile viene dichiarato come mooooooolto leggero e dalle recensioni c’è gente che ci è morta di freddo sugli impianti.

A me servirebbe proprio per quest’ultimo aspetto, più brevi pellate nei periodi più freddi (primavera ho altro set): ovviamente dalla review del tipo non so se avesse uno strato sotto, cosa che abitualmente su impianti metto (di diverso “spessore” a seconda del clima)

Mah

Predefinito

i pantaloni norrona non sono solo dei gusci?

ovvio che non tengano abbastanza caldo senza una calzamaglia in pieno inverno

14. Skife per Jms-1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    i pantaloni norrona non sono solo dei gusci?

ovvio che non tengano abbastanza caldo senza una calzamaglia in pieno inverno
    Si ma, per pellate invernali li uso senza calza: sono situazioni in cui è difficile che sto fermo troppo a lungo come su una seggiola quindi non ne sento la necessità (anche perchè pellare con la calzamaglia no grazie).

Dalla recensione dell'utente che lamentava il freddo su impianti però non si capisce se era con o senza strato sotto ed il fatto che nella stessa linea Norrona fa light e non light un po' mi da da pensare. Tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Sportpursuit aveva una carrettata di marmot freerider pants a prezzo...
    Si lo so ma qui mi deludi! L'abbinamento cromatico??? Ricorda che è la parte fondamentale: prima di APS, prima di sci, prima di tutto! Sono 3 anni che aspetto Marmot che torni sul fluo e magari sul verde... ma sti cavolo di hipster morigerati ora ragionano solo di pastello!!!

Tentatissimo di prendere i Millet e buttare gli eventuali soldi per il reso merce.

Predefinito

Eppero anche il camouflage ha il suo perchè

Io invece la calzamaglia la uso anche in primavera, un po’ perchè il laminato sulla pelle mi da fastidio...un po’ perchè se gira al brutto solo con il guscio ho freddo subito...poi ne uso una molto leggera e traspirante che con i vent aperti è come non averla ma mai senza

17. Lo skifoso Jms-1 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Neoshell è spettacolare. Impermeabilità ottima (>20000 mm), poco sotto il GoreTex Pro. Personalmente ce l’ho ed è ottimo (non di Millet, ma Millet è seria).
    Mi faresti cortesemente vedere dove hai trovato l'informazione con i 20000mm di colonna d'acqua?

- - - Updated - - -

Io ho dei pantaloni in Neoshell di RAB per sci alpinismo che ho usato tra l'altro per il giro del Gran Paradiso, 5 giorni con temperature tra +15 e -18 °C.
    Non hanno fatto una piega - in senso figurato.

Da usare esclusivamente o prevalentemente per sciare in pista però ci penserei due volte.
    Probabilmente ci sono altri modelli più adatti.

Predefinito

Millet WHITE NEO CARGO

se vuoi li hanno a 265 su privatesportshop

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    se vuoi li hanno a 265 su privatesportshop
    L’ho scritto proprio per quello.

21. Skife per Fonzie:

Pagina 121 di 125 PrimoPrimo ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri