Pagina 113 di 122 PrimoPrimo ... 1363103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1681 a 1695 di 1821

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

No....ordinati oggi...vi saprò dire quando come e se arrivano

Su PSS ci sono finito oggi per caso mentre ero in attesa dal dottore...non volevo comprare ski....mai e poi mai quello tra l'altro...

anni fa avevo provato sia il gotama che il mantra, full rocker, e mi avevano fatto abbastanza c.....e....mi sono detto che a quel prezzo valeva la pene rifare un tentativo con un full rocker oggi.....magari sui prati va meglio del corvus che avevo preso anche per quello scopo...

non so come montarlo....cioè un idea l'avrei però boh vorrei provarlo prima...ma mi sembra un problema ricorsivo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    con gli attacchi li mettono a 350€,
    meglio comprarli a parte? Cosa dite
    imho si....poi dipende che attacco vorresti .....tyrolia prd12 non so manco che attacco sia

2. Skife per Jms-1:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Interessante la svendita su privatesportshop. Qualcuno conosce quelle maschere coreupt e axunn? Devo giusto cambiare la mia e un paio di quei modelli mi sembrano interessanti.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180, Black Crows Orb Freebird 172

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    con gli attacchi li mettono a 350€,
    meglio comprarli a parte? Cosa dite
    Assolutamente si.
    Io poi ho un Axial2 in casa che fa la muffa, e ci metterò quello.
    A dire il vero non ho ancora deciso se tenerlo o venderlo... ma a quel prezzo era imperdibile.

Le recensioni sono ottime:
    https://blisterreview.com/gear-revie...k-crows-daemon

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Interessante la svendita su privatesportshop. Qualcuno conosce quelle maschere coreupt e axunn? Devo giusto cambiare la mia e un paio di quei modelli mi sembrano interessanti.
    quelle non so, ma in vendita hanno anche bolle, cebe e poc, che qualcosa trovi sui prezzi di corupt

poco tempo fa ho preso una Uller, anche queste in vendita su pss, spendi sui 50...veramente ottima visuale!!!

- - - Updated - - -

cmq poco tempo fa avevano anche i corvus nuovi con attacchi 18 x b110 a 420 ma in misura corta

7. Skife per cocojambo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180, Black Crows Orb Freebird 172

Predefinito

Ecco, i Corvus nuovi erano lo sci che volevo io.

Predefinito

ho sbirciato il sito di Private sport shop
    ma non c'è verso di vedere le offerte senza iscriversi ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior Vedi messaggio
    ho sbirciato il sito di Private sport shop
    ma non c'è verso di vedere le offerte senza iscriversi ?
    Mi sembra di no...bisogna per forza iscriversi

Predefinito

Effettivamente Private Sport Shop sta facendo delle offertone...io circa tre settimane fa ho portato via i The Curv (CB) 178 con attacchi a 449,95 euro +16 euro di spese di spedizione (erano a 499,95 e se si comprava tramite app entro la domenica sera c'era un ulteriore 10% di sconto)...a quella cifra non ho resistito...

Vedo che il 185 cm è ancora in vendita a 449,95 direttamente...e magari esce nuovamente lo sconto aggiuntivo del 10%, si pagherebbero ancora meno di quanti li ho pagati io nella misura rimasta.

Ci sono dei Rossignol fis del 2015 completi di attacchi a 230 euro...quasi quasi li prendo come sci da sasso o per le prime due discese della mattina
    Ultima modifica di zetaemme; 01-03-2019 alle 05:49 AM.

13. Skife per Smartis:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Effettivamente Private Sport Shop sta facendo delle offertone...io circa tre settimane fa ho portato via i The Curv (CB) 178 con attacchi a 449,95 euro +16 euro di spese di spedizione (erano a 499,95 e se si comprava tramite app entro la domenica sera c'era un ulteriore 10% di sconto)...a quella cifra non ho resistito...

Vedo che il 185 cm è ancora in vendita a 449,95 direttamente...e magari esce nuovamente lo sconto aggiuntivo del 10%, si pagherebbero ancora meno di quanti li ho pagati io nella misura rimasta.

Ci sono dei Rossignol fis del 2015 completi di attacchi a 230 euro...quasi quasi li prendo come sci da sasso o per le prime due discese della mattina
    Fino domenica hai lo sconto con pss10

Predefinito

Domanda veloce. Che differenza c'è tra la giacca Norrona Lyngen Gore-Tex e la Norrona Lyngen driflex3?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Smartis Vedi messaggio
    Domanda veloce. Che differenza c'è tra la giacca Norrona Lyngen Gore-Tex e la Norrona Lyngen driflex3?
    credo traspirabilità e uso del gore

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Mi sembra di no...bisogna per forza iscriversi
    fatto!
    però si, ci sono offertone ma di marche e sci molto poco
    non capisco come mai i daemon BC me li metta a 177 euro e anche nelle misure + in voga (183 188)
    sci cannato ?

17. Skife per neveSenior:

Predefinito

Il tipo di tessuto e trattamento

Predefinito

Quindi tra le due quella in gore è la migliore, no?
    Tendenzialmente sì, dura sicuramente di più

21. Skife per cocojambo:

Pagina 113 di 122 PrimoPrimo ... 1363103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri