Pagina 110 di 122 PrimoPrimo ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1636 a 1650 di 1821

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito

In teoria va bene su uno sci da 90/95 leggero... imho... 100 max ma deve essere leggero...

Altrimenti uno usa lo shift...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Nordica strider arrivato, ci ho infilato il piede un minuto per mancanza di tempo.

Sicuramente scarpone accogliente non sento punti di pressione ( non ho un piede facile, collo alto), tallone ben fermo, mi sembra molto voluminoso nella zona del polpaccio e io non ho la gambetta, il flex ( pur in casa conti poco ) lo devo inquadrare confrontandolo con lo spectre e l'ace of spades sempre di nordica, in camminata beh sono abituato con lo spectre abisso.

Mi piacerebbe molto confrontarli con il lupo perché trovo i tre ganci decisamente comodi.

4. Lo skifoso nkg83 ha 2 Skife:

6. Lo skifoso op1976 ha 2 Skife:

Predefinito

Mi sono arrivati oggi I panta Elevenate Vallon presi su Sport Pursuit....se varranno I 250€ spesi lo dimostreranno nei prox anni, di certo non valgono I 650 € del listino....

la prima senzazione non è stata : supermega wow solo perchè il tessuto Dermiraz 3L me lo aspettavo un po più spesso, per il resto non sembrano rifiniti male, anche se ho visto roba rifinita meglio.

8. Skife per Jms-1:

Predefinito

Io credo che nulla valga i listini che chiedono... listini folli... giacche che costano come rate del mutuo...

Difatti poi trovi sconti online..

10. Skife per barbasma:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    marker lo farei testare ad altri
    sulla carta è bello
    ma ogni volta che mettono in vendita un attacco nuovo per i primi 2 anni è un ecatombe

magari questa volta no ... ma io li lascio agli altri
    Comprati ieri, montati su Blizzard rassler 10.
    Speriamo in bene. Con i kingpin ero stato fortunato...

Predefinito

Immagino tu stia guardando le offerte di sportpursuit!

Io avevo preso dei pantaloni tipo guscio li trovo molto belli e ben fatti ma per ora non ho ancora preso abbastanza freddo/caldo/pioggia per poter dare un giudizio definitivo.

Qui in Svizzera è un marchio abbastanza noto, in giro vedo spesso gente con ancora addosso gusci R'adys che hanno l'aria di avere parecchi anni ma evidentemente ancora "buoni".

In effetti non so cosa ci sia dietro questo suo "svendersi" su siti tipo sportpursuit, se un abbassamento della qualità o la difficoltà a stare dietro ai marchi più blasonati... per il momento, ripeto, sono al di sopra delle mie aspettative.

14. Skife per kendi:

Predefinito

sto giro sono su privatesportshop

grazie per le tue impressioni, una cosa, come ti veste rispetto altre marche?

Predefinito

Hai ragione, volevo dire privatesportshop

Io avevo preso dei pantaloni hardshell R2 (non quelli light) che adesso non ci sono più. La vestibilità direi nella media, non è roba abbondante tipo Norrona, per dire.

Il problema principale di veestibilità che ho notato è che sono a vita relativamente bassa per essere un pantalone da sci "per tutte le condizioni"... me li sarei aspettati un po' più alti.

Poi, almeno i miei, hanno un taglio troppo dritto, cioè vita un po' troppo larga rispetto ai fianchi (ma questo tipo di osservazione credo valga solo per i modelli da donna).

Per quanto riguarda la qualità, anche io mi ero cercata un po' di recensioni e avevo trovato questo test comparativo, dove bene o male risulta avere prestazioni simili a altri marchi più noti (anche se il test riguarda una giacca da trekking più che da sci):

https://www.expemag.com/article/hardshell/test-de-vestes-imper-respirantes-3-couches-legeres#tableau

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kendi Vedi messaggio
    Hai ragione, volevo dire privatesportshop

Io avevo preso dei pantaloni hardshell R2 (non quelli light) che adesso non ci sono più. La vestibilità direi nella media, non è roba abbondante tipo Norrona, per dire.

Il problema principale di veestibilità che ho notato è che sono a vita relativamente bassa per essere un pantalone da sci "per tutte le condizioni"... me li sarei aspettati un po' più alti.

Poi, almeno i miei, hanno un taglio troppo dritto, cioè vita un po' troppo larga rispetto ai fianchi (ma questo tipo di osservazione credo valga solo per i modelli da donna).

Per quanto riguarda la qualità, anche io mi ero cercata un po' di recensioni e avevo trovato questo test comparativo, dove bene o male risulta avere prestazioni simili a altri marchi più noti (anche se il test riguarda una giacca da trekking più che da sci):

https://www.expemag.com/article/hardshell/test-de-vestes-imper-respirantes-3-couches-legeres#tableau
    grazie mille!!

terrò presente le tue indicazioni!

Predefinito

Segnalo su sport bittl tutti gli scarponi Scarpa al 30%, più qualche giacca al 40% (tra cui la norrona Lofoten gtx)

19. Lo skifoso Smartis ha 2 Skife:

Predefinito

sul sito della 4frnt, per un tempo limitatissimo di qualche ora, compri un paio di sci e puoi sceglierne un altro gratis tra i proposti.

codice: NEWYEARS-BOGO

non ho idea se vale per l'Italia però...

Predefinito

Interessante. No provato a mettere nel carrello due sci, anche diversi modelli. Ma ricevo sempre un messaggio che mi dice che il codice non è compatibile con gli sci da me scelti... Hai idea quali sci siano compresi nella promozione?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Smartis Vedi messaggio
    Interessante. No provato a mettere nel carrello due sci, anche diversi modelli. Ma ricevo sempre un messaggio che mi dice che il codice non è compatibile con gli sci da me scelti... Hai idea quali sci siano compresi nella promozione?
    Devastator, hoji e MSP 99
    Credo sia già finita però

23. Skife per cocojambo:

Pagina 110 di 122 PrimoPrimo ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri