Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Wlf d'elite

Predefinito Wlf d'elite

E qui vi voglio...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AskY Vedi messaggio
    E qui vi voglio...

Non lo so....però posso dire che siamo sugli Appennini zona Tosco-Emiliana, forse spostato verso ovest....verso la Liguria, la quota è bassa...direi non più di 1200/1400 mt...se non meno. Sulla montagna in fondo quelle tre righe grigie cosa sono??? Di sicuro è un vecchio impianto anni 90, non riesco a vedere particolari che mi facciano capire il costruttore....anche se forse è Leitner....
    Mah, vediamo se qualcun altro scopre qualche indizio dalla foto......a meno che non arrivi Ste...ed allora lo risolviamo al primo colpo.....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Siamo in Sardegna, lo skilift di Bruncu Spina.
    Fin troppo facile

(che azzardo... )

Non lo so....però posso dire che siamo sugli Appennini zona Tosco-Emiliana, forse spostato verso ovest....verso la Liguria, la quota è bassa...direi non più di 1200/1400 mt...se non meno. Sulla montagna in fondo quelle tre righe grigie cosa sono???
    Ops, non avevo letto sotto la foto. Lascio ugualmente la risposta azzardo.

Predefinito

Non so dove sia, ma non è lo skilift di Bruncu Spina.

Predefinito

Mi rifiuto di pensare che un catorcio del genere possa trovarsi in Italia... il contrappeso poi è qualcosa d'inquietante
    A me puzza tanto di est Europa...

Predefinito

Salva l'immagine, e avrai la soluzione.... TOPO !!!!

(l'ho fatto senza malizia, volevo fotoshoppare per evidenziare meglio contrasti e dettagli)

Predefinito

Ahahahahahah, comunque roba del genere mai vista in Italia, né la stazione, né quei piloni fatti così.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Mi rifiuto di pensare che un catorcio del genere possa trovarsi in Italia... il contrappeso poi è qualcosa d'inquietante
    A me puzza tanto di est Europa...
    A ben vedere.....forse hai ragione in Italia un impianto del genere dovrebbe essere fuori servizio, roba da antiquariato.....però usando un po' il fiuto......va bene prima ho toppato alla grande , ed usando il mio sesto senso.... dico che non è Europa dell'Est ma Europa del Nord......togliendo Danimarca per ovvie ragioni , Finlandia, Svezia e Norvegia dove impianti così dismessi non esistono mi rimane solo l'Inghilterra ....però si scia solo in Scozia e lì gli impianti certe volte sono messi malino......

Probabilmente ho detto una c......ta enorme

Predefinito

Nome della foto: 130255-from-ramsgate-to-inverness-13-18-sept-2014-107

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Nome della foto: 130255-from-ramsgate-to-inverness-13-18-sept-2014-107
    Adesso l'ho visto.....non ci avevo neppure pensato di salvare la foto....o di trovare Url.....quindi direi che è nei pressi di Iverness...., ma qual'è la stazione? Nevis Range,Glencoe,Cairngorm,, The Lect??

Predefinito

Ca##o!!! di solito cambio il titolo quando le uso come wlf ma qui mi sono scordato...
    Bravo Matsci che ha comunque intuito la Scozia!
    Lo skilift fa molto Brunco Spina, ma di fianco c'è la funicolare più lunga e alta del Regno Unito!
    Siamo ad Aviemore. Not bad, specialmente se si fa fuoripista l'altopiano dei Cairngorms ha moooolto da offrire... è il posto più freddo dell'Inghilterra (c'erano dei nevaiotti a neanche 1000 metri), e mi han detto che ci si vanno ad allenare per le spedizioni polari. Qualche altra foto, mi scuso per la qualità, ma il meteo non mi ha aiutato!

15. Lo skifoso AskY ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Cioè, hanno chiuso le miniere e riciclato il materiale.... Bel wlf.

ho visto impianti simili anche in comprensori francesi molto importanti

Predefinito

Sì sono gli skilift "alla francese" della Poma. Nel passato se n'è visto qualcuno anche in Italia.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri