Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Alpe di Siusi e dintorni.

Predefinito

La preparazione delle piste della Val Gardena è assolutamente al top: anche troppo per i miei gusti!!

Anche come collegamenti credo proprio che non resterai deluso, anzi...

Come località io preferisco Selva ma se cerchi qualcosa anche per i non sciatori direi di puntare necessariamente su Ortisei.

Predefinito

Confermo: Selva per lo sciatore accanito che vuole una base al centro del "mondo" sciabile. Ortisei se allo sci si cerca anche un po' di paese o si ha al seguito persone che non sciano, senza contare l'alpe di Siusi che è un comprensorio nel comprensorio.
    Chiariamo: Da Ortisei si arriva dappertutto sci ai piedi esattamente come da Selva, solo che la posizione all' inizio della valle lo rende più defilato per cui per itinerari particolarmente distanti (tipo raggiungere il PLAN fare alcune piste e tornare indietro o per il giro della grande guerra) è meno indicato: in tal caso conviene prendere uno SKIBUS o la macchina e raggiungere SELVA (10 minuti di strada con un mezzo, 1 ora con impianti e sciando )

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri