volkl freeride allmountain

tolla

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio... sto valutando l'acquisto di un nuovo paio di sci e per adesso i candidati sono i Volkl bridge e i Volkl Kink (vengo da dei Nordica hot rod top fuel). Scio da quando ho quattro anni una media di 14 gironi l'anno e ho un livello che definirei molto buono (scendo ovunque con buona tecnica), prediligo la pista ma appena mi capita faccio anche qualche capatina fuori con qualche salto, sono 187 per 75kg. Sto cercando uno sci polivalente non troppo faticoso (motivo per cui per adesso ho escluso i Mantra) e divertente che mi permetta di avere delle buone performance in pista ma anche un buon galleggiamento fuori.
Tra i due candidati probabilmente i bridge sono quelli che più si avvicinano alle mie esigenze ma mi spaventa un po' la larghezza e il full rocker per le prestazioni in pista... voi che mi consigliate?
Per la lunghezza invece? i kink sono massimo 179 quindi non ho molte opzioni mentre i bridge ci sarebbero nel caso anche i 187...
Grazie mille a tutti!
 
Top