Consiglio sci freeride! Aiuto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Cebbez

Guest
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum
Per questa stagione vorrei prendermi degli sci da freeride . Sono 1,77 per 75 kg livello oro base, ho già esperienze in fuori pista. Pensavo di prenderli su sport-conrad ,perché non conosco molti negozi in zona, o comunque online.
Dal cruccio ho dato un'occhiata :
k2 shreditor 112 13/14 o 14/15
Rossignol soul 7 14/15


Mi hanno incuriosito molto più i Salomon rocker 2 108 14/15.
Anche sick day 110 13/14 ma non so dove trovarli
Mi servirebbe anche un consiglio su che attacco accoppiargli considerando che non mi interessa( per ora) pellarli, avevo visto i salomon sth wtr 16 anno 13/14
Il budget massimo è circa 550 o giù di li anche se si risparmia qualcosa non mi dispiace ahahah! Sono bene accetti consigli su attrezzi migliori.
Grazie mille a tutti in anticipo! ✌️
 
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum
Per questa stagione vorrei prendermi degli sci da freeride . Sono 1,77 per 75 kg livello oro base, ho già esperienze in fuori pista. Pensavo di prenderli su sport-conrad ,perché non conosco molti negozi in zona, o comunque online.
Dal cruccio ho dato un'occhiata :
k2 shreditor 112 13/14 o 14/15
Rossignol soul 7 14/15


Mi hanno incuriosito molto più i Salomon rocker 2 108 14/15.
Anche sick day 110 13/14 ma non so dove trovarli
Mi servirebbe anche un consiglio su che attacco accoppiargli considerando che non mi interessa( per ora) pellarli, avevo visto i salomon sth wtr 16 anno 13/14
Il budget massimo è circa 550 o giù di li anche se si risparmia qualcosa non mi dispiace ahahah! Sono bene accetti consigli su attrezzi migliori.
Grazie mille a tutti in anticipo! ✌️

download.jpg

...............................
 
mi fa sempre morire che i mazzinga iniziano sempre specificando il loro livello in pista......


Io comunque sono sbronzo platino c'è qualcosa per me?
 
sisi anch'io alla capanna renata ero sbronzo platino.
allo slide ho visto che c'erano anche sbronzi platini con fronde incrociate di quercia tutte tempestate di diamanti.( tipo quelli che succhiavano le basse frequenze in uscita dai bassreflex delle casse acustiche).
Le solette devono resistere alle alte temperature su pietra per scendere al santuario senza neve? Il prossimo anno anch'io voglio fare la fiaccolata senza fiaccole alla luce delle lamine!
 
Scusate ma io ho chiesto solamente un consiglio! Dato che in altre discussioni il livello dello sciatore veniva chiesto perciò l'ho messo, non si sa mai. Adesso per cortesia qualcuno può aiutarmi o non ci sono poi persone serie su questo forum?
Grazie , peace ✌️
 

.

Scusate ma io ho chiesto solamente un consiglio! Dato che in altre discussioni il livello dello sciatore veniva chiesto perciò l'ho messo, non si sa mai. Adesso per cortesia qualcuno può aiutarmi o non ci sono poi persone serie su questo forum?
Grazie , peace ✌️

caschi maleeeeeeeee ahahahahhaha di serio c'era kirama poi ha fatto mod courma hahahahah


comunque cosa vuoi farci con sti benedetti sci???? campo aperto boschi? tutti e due???

cosa ricerchi velocità??? polivalenza ????

salti????

inizia tu ad aiutarti:KEV
 
Scusate ma io ho chiesto solamente un consiglio! Dato che in altre discussioni il livello dello sciatore veniva chiesto perciò l'ho messo, non si sa mai. Adesso per cortesia qualcuno può aiutarmi o non ci sono poi persone serie su questo forum?
Grazie , peace ✌️
Io ho provato i Salomon 108 e i sol7 mi.sono piaciuti entrambi ma il salomon di più. Mi è sembrato uno sci fantastico, facilissimo e fin da subito ti sembra di sciarci da una vita. Almeno questa è stata la mia sensazione. Se hai domande particolari chiedi pure.. Ciao :PPINK
 
Allora, a parte che io son cattivissimo.

Lo so che è comodo registrarsi, chiedere quello che serve e aspettare che qualcuno risponda. Ma esiste una bellissima funzione che ti permette di cercare per parole chiave.

ed è sempre opportuno usarla, così evitiamo anche i forum cresca a dismisura con post doppioni.

Prova a mettere "sick day" nella casella e ti esce la recensione di garmont, uno dei più seri qui dentro.

:)

Ps. Kirama è un finto buono
 
Allora, a parte che io son cattivissimo.

Lo so che è comodo registrarsi, chiedere quello che serve e aspettare che qualcuno risponda. Ma esiste una bellissima funzione che ti permette di cercare per parole chiave.

ed è sempre opportuno usarla, così evitiamo anche i forum cresca a dismisura con post doppioni.

Prova a mettere "sick day" nella casella e ti esce la recensione di garmont, uno dei più seri qui dentro.

:)

Ps. Kirama è un finto buono[/QUOTE
Io direi zag slap... se puo'essere di aiuto ...per i sick day courma ha gia'detto tutto...
 
Jeanabbetto per i sick day intendevo dire che non li trovo più da nessuna parte in vendita! di recensioni se non le ho lette tutte ci siamo quasi!
carloropa Vorrei farci per lo più campo aperto con salti, i boschetti mi capitano raramente
 
Allora, a parte che io son cattivissimo.

Lo so che è comodo registrarsi, chiedere quello che serve e aspettare che qualcuno risponda. Ma esiste una bellissima funzione che ti permette di cercare per parole chiave.

ed è sempre opportuno usarla, così evitiamo anche i forum cresca a dismisura con post doppioni.

Prova a mettere "sick day" nella casella e ti esce la recensione di garmont, uno dei più seri qui dentro.

:)

Ps. Kirama è un finto buono[/QUOTE
Io direi zag slap... se puo'essere di aiuto ...per i sick day courma ha gia'detto tutto...

Guarda, li ho in macchina da montare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top