Cerco appartamento gennaio in dolomiti

tanin

Member
Cerco appartamento in affitto per l'intero mese di gennaio in zona Dolomitisuperski. 2 camere matrimoniali (4 adulti).
Tel. 3492997211.
 
il budget: dipende dalla località ove è posto e da come è strutturato l'appartamento. Sono a conoscenza dei costi settimanali degli appartamenti, volevo trovare l'occasione per tutto il mese di gennaio che solitamente, a parte i primi 6 giorni poi è bassa stagione e gli appartamenti rimangono per oltre il 50% vuoti. Sono disposto a rinunciare anche ai primi 4 gg. se il prezzo è buono.
 
Quale è il vostro budget?
"""""

Posso chiederti, Crespeina, a che pro questo tuo intervento? Tu hai un appartamento da affittare? perché, se così non fosse, a te cosa interessa il mio budget di spesa visto che ho pubblicato un numero di telefono e se, direttamente interessata, potevi chiedermelo direttamente? Questo perché dopo la mia precedente risposta non ho letto nessuna tua proposta o risposta!!!!
Non voglio essere polemico in questo forum, ma noto che molti intervengono qui dentro tanto per intervenire o solo per vedersi aumentato il contatore sul numero di messaggi/interventi.
In una parte di forum dedicata al "mercatino" mi aspetterei che le risposte fossero di chi è realmente interessato all'argomento.
Chiudo qui il mio intervento.
 
Aiuto! Non volevo infastidirti. Conosco tanti appartamenti, nessuno di mia proprietà o gestione.
A Gennaio dell anno scorso c'è stato molta più occupazione di febbraio (e di solito è il contrario). Per questo ero un pò restia a darti dei nomi. Il fatto è che nei mesi invernali fino ad aprile a nessuno conviene affittare un appartamento per un mese. A meno che non si paghi il prezzo della settimana comunque.
 

.

Contatta gli uffici turistici di valle che ti possono dare i nomi delle strutture che affittano 1 mese intero o tutta la stagione.
 
Apparthotel

Salve! un pò in ritardo ma 2 anni fa ho trascorso le mie ferie in Val Pusteria cioè Valdaora. L´albergo si chiama Apparthotel Pircher, quindi non ci sono stanze ma appartamenti piccoli. Ci siamo divertiti molto e ci hanno accolto con grande cordialità:) Quindi consiglio molto questo albergo. http://www.hotel-pircher.it/
 
Top