Wlf medio

ale00

New member
Dov'ero in questo sabato di meta marzo??
d455acffa7d15b03e8fca5c8211f76b3.jpg

Dove sei ? Ma in montagna.....dai che domande fai....HIHIHI.
Comunque non lo so, però qualcosa mi ricorda.....o forse no??:shock: Comunque secondo me non siamo in VDA ma in Piemonte, alto Piemonte....detto giusto....?:PAAU

:skiciao:

.

il nome della punta nn lo so nemmeno ioHIHIHIHIHIHI...ma dove l'ho scattata la foto??

Dove hai scattato la foto?? Di fronte a Punta Parrot!!!!!!!!!!HIHIHI Sinceramente non lo so....penso che solo chi frequenta assiduamente il Rosa possa rispondere.....io le ultime gite scialpinistiche sul Rosa le ho fatte 20 anni fa.....e non mi ricordo molto.....:old:

Ehhh grazie ma non tanto :D
Non saprei, se è zona rosa in vda ma non è la valle di gresso dev'essere per forza di cose val d'ayas. Quindi? Dipende se è freeride o skialp ma non mi ricorda nulla di particolare

p.s.
sulla sx ci sarà qualcosa di molto riconoscibile che farà identificare subito la zona visto che è stato tagliato. Possibilità? Cervino, rosa, piure, zerbion....

p.s.s.
però ragazzi come fate a dire "parrot"??????? :DDD Siete delle bestie :TTTT

Se non sei andato a fare skialp, come sei salito sullo Zerbion? Sei forse in zona Antagnod ed hai zoommato?? Boh, non capisco....:KEV

Allora nn sono salito sullo zerbion ma la cima ke si vede è vicino allo zerbion...la foto lo fatta all arrivo della seggiovia Pian Pera[emoji16] [emoji16] [emoji1] [emoji1] [emoji300] [emoji300]