da Torino a Bardonecchia/Cervinia

brigas pride

New member
Cerco (per condivisione spese viaggio) torinesi per uscite in giornata a Bardonecchia o Cervinia RIGOROSAMENTE in settimana.. nei fine settimana vado con un gruppo di amici quindi non ho questa necessità.. Fatemi sapere.. non è necessario dover passare la giornata insieme anche perchè ognuno avrà la sua forma fisica, le prorprie ambizioni ed i propri obiettivi.. metto a disposizione autovettura e pilota (che sarei io).. l'ultima stagione ho fatto un pò di uscite settimanali "solitarie" e sono state troppo dispendiose !
 
Ciao, dicci innanzitutto qual'è il tuo livello di sciata, cosa ti piace fare con gli sci (o con la tavola)...se frequenti la pista, il park oppure il fuoripista. Più info dai più è facile trovare amici che condividono le stesse preferenze/esigenze.

:HIP
 
ciao wester,
pensavo non fosse fondamentale per condividere il viaggio ma seguirò il tuo consiglio..

livello di sciata buono.. perdo quota velocemente su ogni tipo di pista.. tra un panorama ed un cicchetto cerco una conduzione che così si possa chiamare..
non avendo fatto grandi lezioni ed avendo stoppato lo sci per lunghi periodi non sono certo elegante da vedere.. mai un fuoripista, mai un bordopista..

con lo snowboard ho solo una stagione sulle spalle.. 3 noleggi e 5 uscite con la mia tavola.. fine anni 80 inizio dei 90 frequentavo rolling e regio.. chi è di torino ed ha almeno 30 anni sa di cosa parlo.. bene, con la tavola mi è tornata la stessa "scimmia" di allora.. fremo e conto i giorni.. scendo già benino.. quando spiana abbozzo già un conduzione che però, causa inesperienza/timore/incapacità, sfuma con l'aumento di pendenza facendomi tendere alla derapata.. vorrei imparare la conduzione in pista.. avere la completa padronanza.. dopo di che provare qualche salto e la fresca.. detto questo preciso che scendo ovunque, ho già fatto una nera, ho preso già parecchi skilift senza intoppi, ho già fatto un front-flip involontario con atterraggio mascellare al mio primo controlamina insomma, ho già ottenuto certi risultati :)
 
Cerco (per condivisione spese viaggio) torinesi per uscite in giornata a Bardonecchia o Cervinia RIGOROSAMENTE in settimana.. nei fine settimana vado con un gruppo di amici quindi non ho questa necessità.. Fatemi sapere.. non è necessario dover passare la giornata insieme anche perchè ognuno avrà la sua forma fisica, le prorprie ambizioni ed i propri obiettivi.. metto a disposizione autovettura e pilota (che sarei io).. l'ultima stagione ho fatto un pò di uscite settimanali "solitarie" e sono state troppo dispendiose !

Anche se per qst anno ho fatto stagionale monginevro,sicuramente nn disdegnerò uscite santannesche a bardo o cervinia rigorosamente infrasettimanali.Quindi come inizierà la stagione ci risentiremo per farci magari due curve e un pintone insieme.Ciao.Ah,dimenticavo,io sono di ciriè. Tu ??
 
Anche se per qst anno ho fatto stagionale monginevro,sicuramente nn disdegnerò uscite santannesche a bardo o cervinia rigorosamente infrasettimanali.Quindi come inizierà la stagione ci risentiremo per farci magari due curve e un pintone insieme.Ciao.Ah,dimenticavo,io sono di ciriè. Tu ??

ciao tecnorobix.. ok.. speriamo ci sia tanta neve.. io sono di torino
 

.

Anche se per qst anno ho fatto stagionale monginevro,sicuramente nn disdegnerò uscite santannesche a bardo o cervinia rigorosamente infrasettimanali.Quindi come inizierà la stagione ci risentiremo per farci magari due curve e un pintone insieme.Ciao.Ah,dimenticavo,io sono di ciriè. Tu ??

anch'io, magari ci si potrebbe trovare ogni tanto per qualche discesa ... se ti accontenti del vecchietto :D

io sono di Torino e conto di andarci sia sabato che domenica, e pur viaggiando a metano e solo statale o un solo tratto di AS non credo farò su e giù, ho trovato una soluzione economica a Claviere
 
Per Bardonecchia la soluzione migliore è il treno, soprattutto in settimana!

14€ di treno + skipass scontato mostrando il biglietto alle casse della Colomion.

Navette gratuite che ti portano agli impianti (Campo Smith, Melezet e jafferau) e gli zaini si possono lasciare o nei vari noleggi dove con due spiccioli ti lasciano l'armadietto, oppure al Melezet al Chesal dove c'è la finestra dell'ufficio dei Carabinieri (è la zona con meno probabilità furti).
 
anch'io, magari ci si potrebbe trovare ogni tanto per qualche discesa ... se ti accontenti del vecchietto :D

io sono di Torino e conto di andarci sia sabato che domenica, e pur viaggiando a metano e solo statale o un solo tratto di AS non credo farò su e giù, ho trovato una soluzione economica a Claviere

Ben volentieri Asterix,sicuramente il sabato,alla domenica sono allergico.E x l'età nn ti preoccupare,anch'io nn sono di primo pelo.Ciao ci riscriviamo a tempo debito
 
e sono 6000 messaggi !!!

ho vinto qualche cosa ???

mi sa di no.. di sicuro ho vinto gli insulti della mia compagna perchè è dura farle credere che non ho un'amante.. HIHIHI


quante cose sono cambiate.. non ho più il mio papà qui con me.. la tavola l'ho venduta e vado solamente con gli sci.. possibilmente in fresca e fuoripista.. in settimana non ho più diversi giorni come un tempo.. non conoscevo nessuno.. ed adesso invece ho tanti amici.. alcuni conosciuti anche personalmente trascorrendo belle giornate nevose..
 
e sono 6000 messaggi !!!

ho vinto qualche cosa ???

mi sa di no.. di sicuro ho vinto gli insulti della mia compagna perchè è dura farle credere che non ho un'amante.. HIHIHI


quante cose sono cambiate.. non ho più il mio papà qui con me.. la tavola l'ho venduta e vado solamente con gli sci.. possibilmente in fresca e fuoripista.. in settimana non ho più diversi giorni come un tempo.. non conoscevo nessuno.. ed adesso invece ho tanti amici.. alcuni conosciuti anche personalmente trascorrendo belle giornate nevose..

Eccomi qua! :MULLET

A quando l'ennesimo raid nei boschi di Salice? :CICCIO
 
Forse preferiva Sauze d'Oulx, non mi sono ancora ambientato a sufficienza per distinguere i vari protezionismi locali HIHIHI
 
Top