Gopro Hero 4

fla5

(Super) Skifoso!
Vedo che ultimamente diversi siti di shoponline hanno finito le scorte delle hero 3+, proprio a seguito di diverse offerte sulla black (proprio come quando stava per uscire la 3+), molti siti danno in uscita la hero 4 per ottobre 2014 o marzo 2015, inoltre ho letto proprio ora sul forum della gopro che un utente dice che la gopro ha interrotto la produzione della hero 3+ e che il 16 settembre sarà presentata la 4.
Sarà vero, o solo chiacchiere?
 
interessante, credo che non sia così distante dalla realtà l'idea di una gopro4. Le ultime due, 3 e 3+, uscirono proprio in autunno a un anno di distanza in stile Apple. Chissà che diavoleria della tecnologia tirano fuori stavolta! :MONKEY
 
In vacanza in America ho visto da Walmart le gopro a 199$.
La Silver a 299. La Black costava più o meno 30% meno che qui, ma i negozianti specializzati parlavano della 4.... (o cmq di un modello nuovo a breve) dunque non l'ho comprata.
 
in teoria dovrebbe uscire in usa per natale, ma viste le offerte e la qualitá della 3+, ne approfitterei, in quanto é giá un'ottima action cam!
 
Ma possono fare modifiche che si vedono oppure è come per le macchinette fotografiche eh alzano i megapixel e non cambia nulla di fatto?
 
Di sicuro ci saranno le solite migliorie del tipo: la batteria dura il 20% in più, la qualità audio è migliore, etc :KEV... poi lascio la parola ai più esperti
 
In vacanza in America ho visto da Walmart le gopro a 199$.
La Silver a 299. La Black costava più o meno 30% meno che qui, ma i negozianti specializzati parlavano della 4.... (o cmq di un modello nuovo a breve) dunque non l'ho comprata.

Io comprai la 3+ black a New York lo scorso inverno da B&H (su consiglio di amici :D) e la pagai 399$ (classico prezzo psicologico) che in pratica al cambio di allora mi costò l'equivalente di 290€ :D
 
Secondo me ormai la Gopro la sua "rivoluzione" l'ha terminata, potrà sicuramente apportare qualche miglioria (si spera un migliore stabilizzatore) ma il succo rimane quello.

Per fare un ulteriore passo verso il futuro c'è bisogno di qualche altra diavoleria tecnologica... http://www.airdog.com/
 
Secondo me ormai la Gopro la sua "rivoluzione" l'ha terminata, potrà sicuramente apportare qualche miglioria (si spera un migliore stabilizzatore) ma il succo rimane quello.

Per fare un ulteriore passo verso il futuro c'è bisogno di qualche altra diavoleria tecnologica... http://www.airdog.com/

Miiiiiiiinkia... Il drone che ti segue... Bella roba!! Ma quando saranno in parecchi ad averlo stile gopro ora.. Quanti incidenti di droni ci saranno sulle piste..??
Io non lo voglio ne giallo ne rosso....
:DDD :DDD :DDD
 
Secondo me ormai la Gopro la sua "rivoluzione" l'ha terminata, potrà sicuramente apportare qualche miglioria (si spera un migliore stabilizzatore) ma il succo rimane quello.

Per fare un ulteriore passo verso il futuro c'è bisogno di qualche altra diavoleria tecnologica... http://www.airdog.com/

Per me da fare ce n'è in abbondanza....in condizioni di luce scarsa la gopro è a dir poco imbarazzante rispetto alle prestazioni che ci ha abituato avere in condizioni "normali". :HIP
 
Bello, compatto e leggero ma.... quanto durerà la batteria con il freddo?
Non so, gli interrogativi sono ovviamente tantissimi trattandosi solo di un prototipo, ma se mantenesse quanto promesso potrebbe aprire un nuovo mercato.
Le prime consegne dovrebbero avvenire a novembre, darei un dito per vederlo in funzione :bav:

EDIT:
leggendo le specifiche scrivono
- 10-20 minutes flight time depending on flight speed

ed anche
- Wind resistance up to 28 knots (14 m/s)
- Operational ceiling, 3000 meters above sea level (9800 feet)

quindi al Platea Rosa non si può usare:D
 
Top