madonna di campiglio gennaio (albergo anche con relax/piscina)

ale00

New member
salve devo organizzare 3 giorni sulla neve e volevo puntare su madonna di campiglio.avete qualche albergo da consigliarmi considerate ke i miei genitori nn sciano quindi albergo preferibilmente con piscina/zona relax ...i giorni della settimana con meno affluenza ? e in caso di brutto tempo gli impianti restano aperti??ah dimenticavo budget massimo 800/900euro
grz in anticipo
 
Ciao!
ottima scelta!
dai un occhiata a questa pagina. i pacchetti sono settimanali.

http://www.campigliodolomiti.it/lang/IT/eventi/dettaglio/vacanza_turbo_campiglio,5237.html

in base a questi io mi regolerei di conseguenza magari dando un occhiata a TripAd e visitando i siti dei vari hotel che ti interessano per i prezzi nello specifico.
Considera che per 'hotel con la "spa" vai su di prezzo/categoria (min un 3s o un 4 stelle)
Consiglio: attenzione a quelle strutture che ti invogliano con la presenza dell'area welnes che spesso si rivelano essere una stanza di pochi mq con sauna e altre 2 sciocchezze.... ovvero una zona poco fruibile ed utile. Punta su una struttura dove sei sicuro che ci sia la piscina.
di quelli citati nel link (tra quelli a basso costo) l'hotel Touring ha una nuova area welness con piscina.

Sull'apertura impianti con tempo brutto non so darti info...
 
salve devo organizzare 3 giorni sulla neve e volevo puntare su madonna di campiglio.avete qualche albergo da consigliarmi considerate ke i miei genitori nn sciano quindi albergo preferibilmente con piscina/zona relax ...i giorni della settimana con meno affluenza ? e in caso di brutto tempo gli impianti restano aperti??ah dimenticavo budget massimo 800/900euro
grz in anticipo

Se vai dopo la Befana trovi poca gente. Posso consigliarti l'Hotel Bertelli. Cucina eccellente + piscina+ idromassaggio+bagno turco+ sauna+ zona relax con materassi ad acqua+ extra massaggi, trattamenti, solarium,...
In caso di brutto tempo gli impianti restano aperti, chiudono soltanto, quando c'è forte vento, le cabinovie e seggiovie più esposte.
 
salve devo organizzare 3 giorni sulla neve e volevo puntare su madonna di campiglio.avete qualche albergo da consigliarmi considerate ke i miei genitori nn sciano quindi albergo preferibilmente con piscina/zona relax ...i giorni della settimana con meno affluenza ? e in caso di brutto tempo gli impianti restano aperti??ah dimenticavo budget massimo 800/900euro
grz in anticipo

Io ho sciato (2014) a Campiglio con tempo di m. e fatto collegamenti vari ( Partito da Commezzadura, quindi oltre Folgarida ) , e non mi ricordo di 1 impianto 1 chiuso.

In zone limitrofe per chiudere impianti per maltempo o hai visibilità zero in ghiacciaio ( vedi Presena ), venti in quota o rischio valanghe veramente tosto.
Anche se girano praticamente a vuoto non ricordo di chiusure per brutto tempo.
 

.

amo campiglio perche mi ha messo in piedi sugli sci senza cadere ogni 3 secondi :-D
abbiamo trascorso una settimana in un 4 stelle accanto la partenza dell'impianto pradalago,quindi comodissimo.e' dotato di spa comoda e piscina con tante bocchette idromassaggio.io ci andavo ogni pom per rilassare le mie gambe.c'erano pure sauna e bagno turco ma non le uso perche non amo questa forma di relax.stanze buone ordinate piu volte al giorno e cucina impeccabile.considera che la cosa piu bella a mio avviso e' che sei al centro di tutto,dai negozi,al noleggio alla cabinovia quindi fatica ridotta a zero.i costi nn so' dirteli perche eravamo in viaggio organizzato.se vuoi fare 4 passi trovi negozi e localini dove andare a trascorrer qualche a grappa e speck:-D l'hotel s chiama[FONT=Arial, Tahoma, Bitstream Vera Sans, sans-serif] [/FONT]st. raphael lo trovi subito .prova a farti fare un prezzo non costa nulla.ps. non sono parente dei titolari parlo solo per esperienza vissuta in prima persona.saluti a tutti
 
madonna di campiglio gennaio 2015

forse un pò caro ma Hotel ottimale per posizione e tutto il resto: Hotel Majestic.Unica "fregatura" è il ristorante per la cena, essendo un gourmet si va via dalla sala che si ha ancora tantissima fame. Tanto che sono andato più volte nell'adiacente paninoteca....
 
Naturalmente non condivido lo scritto di Roby68.
Ho testato il Majestic per le festività di Natale. Posizione strategica a 30 mt. dagli impianti. Le camere appena ristrutturate rimangono piacevoli ma un po piccole, discutibile l'idea di non sostituire la moquette nei corridoi e l'ascensore (puzzetta di marcio).
Buona la pulizia.
Carina la SPA.
Cucina: decisamente buona per gli onnivori, porzioni bastanti.

Nota negativa: parcheggio esterno non proprio confinante. Le automobili vengono gestite dal factotum dell'Hotel, un disperato egiziano con la passione per la porta ammaccata, ma questa è un altra storia.
 
Ultima modifica:
Carissimi viaggiatori E sciatori stanchi delle recensioni TA, state cercando recensioni più skifose, affidabili e/o diverse?
Da poco è funzionante un esperimento per recensione E valutare gli alberghi. Per esempio per il Majestic si può lasciare un giudizio qui: http://www.skiforum.it/skitrip/358-majestic-mountain-charme-campiglio.html (si può sia scrivere un parere che lasciare dei voti).
Ora che il telaio è fatto si deve provare a renderlo popolato di commenti preghi di valore. Al momento ce ne sono 13!
E per continuare con l'esempio, questi sono gli attuale hotel inseriti per MdC: http://www.skiforum.it/resorts/madonna-di-campiglio-passo-groste/alloggi.html

La domanda che nasce è questa: e cose posso inserire un commento ad un hotel che non vedo segnalato? Ecco, questo è quello su cui si sta pensando. Per il momento ci sono queste 350 segnalazioni di prova.
Per la questione hotel e alloggi, mi fermo qui per ora.
 
Top