K2 seth

mike ekim

New member
Ciao volevo chiedervi dei consigli su questi k2seth, sono un 130-98-118, volevo sapere qualche informazione in più perché non riesco a trovare niente su internet, ciao e grazie.:PAAU
 
come fai a non trovare nulla? basta digitare 3 lettere del nome intero su google e ti escono migliaia di pagine... :shock:

in ogni caso...
K2 Seth Vicious

questo è uno a caso ma ci sono molte info su questi sci...

:HIP
 
come fai a non trovare nulla? basta digitare 3 lettere del nome intero su google e ti escono migliaia di pagine... :shock:

in ogni caso...
K2 Seth Vicious

questo è uno a caso ma ci sono molte info su questi sci...

:HIP
Ho trovato trovato un altro modello rispetto al link che mi hai mandato tu , ha le stesse misure, io che sono 1,80 per 70kg riesco a usarlo sia in pista che fuori o è prettamente un fuori pista!?
 
Sci vecchiotto ma che può ancora andare bene.

Gli sci si sono molto evoluti negli anni, prova a controllare cosa offre il mercato senza venir matto però.

Io ho avuto gli sci in questione e non mi sono trovato male, sci che vanno bene per tutto ma non sono il TOP in niente.
 
L ho trovato su subito , me lo vende a 250 ma se è' vecchiotto mi sembrano un po' troppo no!?
Qualcosa di simile!?
io ho uno sci 84 in centro ho montato gli arretrati dal centro quest anno volevo spostarli nel centro sci ,cosa mi consigliate!?
 
Top