Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cosiglio sui wall della volkl

Predefinito Cosiglio sui wall della volkl

Salve
    Ho messo questo topic in un altra sezione un lo di giorni fa, ma nessuno ha saputo rispondere, spero che qua qualcuno mi può aiutare.
    Comunque finalmente ho deciso i miei a prendermi gli sci nuovi

Ho deciso di prendermi i Wall, ma sarei indeciso sulla lunghezza.

io sono alto 1,75 e peso 56 (nudo) vorrei sapere qual'è la lunghezza dei wall migliore per me.

ora sto utilizzando sci lunghi 169 :)

poi potresti dirmi quali attacchi potrei metterci, il mio budget è di 600 di sci e attacchi.

grazie mille :)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Secondo me ti conviene prendere i 177 come lunghezza, 169 ti iniziano a diventare un po' cortini, oltretutto se sei del 99 fai preso a recuperarli quei centimetri... Come attacco vai di salomon sth12 i marker griffon 12. Come prezzo per tutto sei sui 480\500 massimo!

Predefinito

Grazie mille :) in questi giorni chiamerò il negozio e mi faccio mettere da parte i 177 appena gli arrivano. Grazie ancora :)

Predefinito Cosiglio sui wall della volkl

Il venditore ha ordinato i griffon 13, cosa cambia dal 12? La molla è più dura?

Scusa, ma non me ne intendo tanto di attacchi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da erba_99 Vedi messaggio
    Il venditore ha ordinato i griffon 13, cosa cambia dal 12? La molla è più dura?

Scusa, ma non me ne intendo tanto di attacchi
    13 indica i Din massimi con cui si può "tirare" l'attacco e corrispondono più o meno a 130 chili che sarebbe la forza che tu devi imprimere all'attacco per far sganciare lo scarpone... Per te vanno più che bene i griffon 13 sono un buon attacco!

Segnalibri

Segnalibri