Pagina 91 di 119 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1351 a 1365 di 1774

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2014-2015

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dibe Vedi messaggio
    si scierà fino a metà marzo tranquillamente, al massimo verranno chiuse le piste più esposte (mi vien da dire la canalone in zoncolan e la A a Tarvisio).
    le altre, anche se con neve buona per fare granite dovrebbero essere ancora accessibili. poi magari il caldo rimane contenuto e quindi tante pare per niente..............

comunque sparare ormai non spareranno più, garantito questo. non ha senso....
    Certo le mie son paure relative, si fà per ragionare su quella che presumo essere la passione di tutti qua sopra.

Poi se nella mia settimana bianca dal 15 al 22/03 trovo un paio di piste chiuse per fine stagione pazienza, fossero di più però....

2. Skife per Miri:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Troverai aperto tutto o quasi per quei giorni là. Un rischio è però che gli impianti chiudano prima, tipo per le 14. Ma sò (perchè la pulce te l'ho messa io..) che ci rimaresti malissimo a trovar chiusa Lavet-Canalone... C'è da dire che probabilmente Lavet resta comunque aperta, poi prendi il Funifor all'intermedia per scendere a valle, ma Lavet senza Canalone non ha senso, come non lo ha Canalone senza Lavet...
    A proposito, quell'intermedia al funifor a me pare una boiata pazzesca... Quanto valerà in soldini europei?

Predefinito

Secondo me val sempre la pena farsi la vacanzetta in montagna a marzo... La neve sarà pappa dopo una certa ora, però se il sole picchia forte ti abbronzi da paura.... un weekend lungo vale come 2 settimane di maldive!

7. Lo skifoso mister k ha 3 Skife:

Predefinito

Grazie per i vostri interventi, lo scorso anno feci la prima di marzo a Piancavallo-Tarvisio e andò benissimo in ogni senso, poi week-end lungo per il ponte del 25 aprile a Sella Nevea e la mattina si sciava sempre...

Quest'anno Ravascletto Hotel La Perla e sicuro scio solo la mattina poi vedo dove muovermi, a metà marzo a parte il sole che potrà esserci o meno, le giornate sono molto più lunghe, quindi puoi sfruttare anche il pomeriggio per fare altro con la famiglia, un aspetto che stò apprezzando sempre di più da quando ho la bambina piccola.

Certo però mi sembra di vederlo, la Lavet e sicuro la Canalone faranno il loro ultimo giorno di apertura per domenica 15/03 cioè il giorno del mio arrivo, mi sembra già di leggerlo o di sentirmelo dire il lunedì mattina quando sarò a fare lo ski pass...

Predefinito

Sta sera notturna da lamine come rasoi!! Nn han battuto i muri, che erano ancor perfetti dalla mattina!
    Risultato? Nn ghiaccio, ma neve dura come marmo!! Era come sciare sulle piastrelle! Pochissima nevina dove appoggiarsi!!

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Situazione Piancavallo?

Dopo circa un mese e mezzo di fermo obbligato causa frattura spalla,
    voglio rischiare di farmi del male di nuovo.... e pensavo di riprendere con un 3 ore questa domenica,
    ovvio sperando che ci siano buone condizioni di neve e piste,
    avete news?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Situazione Piancavallo?

voglio rischiare di farmi del male di nuovo.... e pensavo di riprendere con un 3 ore questa domenica,
    avete news?
    domenica scorsa innevamento perfetto, dopo le 13.00 gobbe.

saluti

14. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nuovosciatore(?) Vedi messaggio
    Incrocio le dita per te, e poi, sbilanciamoci, credo fino al 20 Canalone aperta...
    Grazie e a quel punto Canalone aperta fino al 22/03, sotto sotto un pò ci spero...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Situazione Piancavallo?

avete news?
    Sabato neve ottima fino alle 11, pomeriggio aveva mollato in molti punti!!

17. Skife per bal.and:

Predefinito

Oggi sciata infrasettimanale a Tarvisio. Piste in buone condizioni fino alle 13.30 che siamo andati via. Le parti basse però tendono a squagliarsi già sotto mezzogiorno. Comunque bene siamo rimasti contenti. Un bravi a chi le prepara soprattutto la Di Prampero gran bella pista. Speriamo che il freddo previsto duri una quindicina di giorni almeno...

Pagina 91 di 119 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri