Marker Kingpin

alè qualcuno ha postato alle ore 00.00 del 2 settembre orario delle isole Fiji!


come potete ben vedere le regolazioni si fanno tutte sulla talloniera perchè anche lo sgancio in rotazione è dato dalla talloniera che ha due rotelle e la piastrina AFD per impedire gli attriti

è proprio per questo motivo che ha ricevuto l'omologazione DIN dal TUV di Monaco

domani con calma vi posto una descrizione più dettagliata
 
mooolto interessante!
visto di sfuggita il video, oltre alla curiosità sulla talloniera e al relativo sistema di sgancio tipo puntale mi sorge subito un dubbio sui "climbing aids"... sembrano sottoposti ad un gran lavoro e di conseguenza un po' snelli... sono in metallo mi auguro! in ogni caso aspettiamo una descrizione dettagliata da Martino ;)
 

.

si sono in metallo e sono belli resistenti oltre che facili da usare con la bacchetta.

se li toccate con mano vi accorgete che sono a prova di bomba
 
si con skistopper e tutto pesa così. Il peso è uguale tra i due modelli. Se uno non volesse lo ski-stopper (sai mai che c'è gente strana in giro) si può avere anche senza con un risparmio di 70 grammi

domani vi do i dettagli che sono tanti e anche i prezzi indicativi
 
Comunque complimenti al gruppo marker-völkl che sta veramente provando a rivoluzionare il mondo dello sci.
I bmt con questi nuovi kingpin sembrano venuti da un altro pianeta :D
Speriamo funzionino tanto bene quanto sono belli :D
 
Esprimerò un parere dopo averlo visto dal vivo e - se riesco - essermi confrontato con martino su un paio di cose.

Sicuramente un prodotto valido che se la gioca con dynafit radical/beast o quello che sono e con i vari tr2 / vipec / G3.

Francamente non vedo una competizione diretta con atk e roba light. E non credo neanche fosse l'intenzione di marker.
 
Top