Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco sci polivalente USATO

Predefinito Cerco sci polivalente USATO

Ciao a tutti, cerco uno sci polivalente usato da usare sia in pista che fuori, non vorrei spendere una fortuna, io sono alto 1,80 e peso 70kg, che sci mi consigliate, ciao e grazie.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Quanto fuori pista e quanto in pista? E soprattutto che tipo di neve trovi di solito quando esci? Powder, crosta, mista?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Puzza87 Vedi messaggio
    Quanto fuori pista e quanto in pista? E soprattutto che tipo di neve trovi di solito quando esci? Powder, crosta, mista?
    Farei un 70 fuori e 30 pista, la neve trovo misto di solito dalla fresca alla crosta.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Io vendo un paio di aftershock 174 cm in ottimo stato.180€

Predefinito

ma per lui sarebbero corti.

Mi orienterei su uno sci di buona struttura, sui 95-110 mm al centro con rocker davanti. Lunghezza almeno come te.
    Cerca altre discussioni (sci unico, sci polivalente ecc ecc) troverai tanti consigli e un po' di nomi.

Se vuoi spendere poco prendi qualcosa di usato, prova col mercatino.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Puzza87 Vedi messaggio
    ma per lui sarebbero corti.

Mi orienterei su uno sci di buona struttura, sui 95-110 mm al centro con rocker davanti. Lunghezza almeno come te.
    Cerca altre discussioni (sci unico, sci polivalente ecc ecc) troverai tanti consigli e un po' di nomi.

Se vuoi spendere poco prendi qualcosa di usato, prova col mercatino.

Ok gazie mille cercherò.

Predefinito

Ciao , io ho dei VOLKL MANTRA 184 tenuti maniacali con attacco Jester ... se ti interessano fai un fischio (c'era anche l'annuncio)

Segnalibri

Segnalibri